• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Avete una Guida Web Design - eBook Gratis...

megahao

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
143
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini,

Sto Cercando Una Guida-eBook Gratuito/a Per Web Desing HTML & CSS.

Grazie...​
 
Riferimento: Avete una Guida Web Design - eBook Gratis...

@megahao
Ciao io mi sono comprato un libro di webdesign 10 mesi fa che si chiama "introduzione al web design".
Questo libro ti è utile perchè non ti spiega i codici direttamente ma le funzioni etc...!
Come ti ho detto questo libro si chiama "Introduzione al web design" edizione logos.
Però non sono sicuro che lo troverai in giro perchè è un edizione vecchia .
Tu puoi almeno provarci.
Buonafortuna
 
Riferimento: Avete una Guida Web Design - eBook Gratis...

@megahao qui puoi trovare una raccolta di 30 pdf sul Web Design, l'unica pecca è che sono in inglese:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure puoi comprarne a pochi euro in formato digitale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Beh che sono in inglese non è un problema, se non lo sai tradurre, vai sul traduttore e fai copia e incolla, anche se non traduce proprio bene, le parole si capiscono!
 
Riferimento: Avete una Guida Web Design - eBook Gratis...

Beh che sono in inglese non è un problema, se non lo sai tradurre, vai sul traduttore e fai copia e incolla, anche se non traduce proprio bene, le parole si capiscono!
Bè quando si tratta ti testi tecnici è difficile capirci qualcosa con il traduttore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avete una Guida Web Design - eBook Gratis...

Ok, non capirai proprio tutto, beh al massimo usi il vocabolario, e pian piano ce la fai a tradurre no? Ma comunque il traduttore da un aiuto notevole alla traduzione.