• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ture

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2007
327
0
Miglior risposta
0
beh secondo me il miglior av e avg ma ancke avast se volete scaricarlo cerkate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



1179424490yd7.gif


imageshakbarrn1.png


userbar-mod-sciax2forum.PNG


userbar-sciax2forum.PNG


4ms1ldg.gif
 
aahahahahah ti devo deludere ma tempo fa un haker mi ha inviato un sacco di virus o roba del genere avast mi è servito solo per occupare memoria nell'disco
 
no flood -.-

ControHabbo.NotSecurity.Com
CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
Lunadismeraldo... Che Si Arricchisce Con I Tuoi Soldi ; E Tu, Il Povero Habbo... Che T'Impoverisci Per Crearti Un Pupazzo + Ricco!
SMETTILA DI REGALARGLI I SOLDI!
--
Basta Spendere Soldi!
Entra Nella Community Per Perdere I Tuoi Soldi!
Lunadismeraldo... Conta I Suoi Lingotti ; Tu, Il Povero Habbo... Conti Le Pecore
--
C'è Chi Guadagna Più Dei Politici, LunaDiSmeraldo
Sti Ricconi!
Lunadismeraldo.... Lei Può Tenersi Un Conto In Banca ; Tu, Il Povero Habbo... Il Tuo Massimo è Riempire Un Salvadanaio!
--
Luna Potrebbe Levare La Fame Nel MONDO!
Se Luna Donasse All' Unicef® Il Terzo Mondo Non Sarebbe Mai Esistito!
LunaDismeraldo... Vuole L'Unicef In Habbo ; Tu, Il Povero Habbo Pensi: Anche Se "Costringere" I Bambini A Spendere Soldi
--
Per Spendere Soldi Senza Motivo, C'è Luna, Per Il Resto C'è ControHabbo
--
(Pensi Tu, Il Povero Habbo) Per Spendere Soldi, C'è Luna e per tutto il Resto C'è MasterCard®!
--
 
Ciao,

AVG è UNO tra gli ottimi antivirus freeware disponibili in rete ma non è di certo il migliore.
Penso che tra i migliori freeware ci si kaspersky antivirus, esiste una versione free d è ottima.
 
AVG Free il migliore lo ho anche io e mi trova sempre i virus a cui altri non me li trovano ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------

HACKING IS NOT A CRIME!
 
AvG Sisi è Il Migliore...Ma anche Avast...Non Trovo Nessuna Differenza sono Tutti Buoni Per Me..Forse e Il Fatto Che Navigo In Pagine Protette...Cmq Ho Trovato Un Trjon Nella Home Page Di Sciax2 °-° Ma Avast La Trovato...Lo Uso Da 3 Anni e Non Ho Formattato mai Il Pc Per zProblemi Con Dei Virus...Mha...
 
se vuoi un mio consiglio x me i migliori antivirus sono sul pagamento kerspery e norton 360
o internet sicurity 2008. Mentre sul free consiglio avg o antivir :-) alla prossima...