• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda avira antivir PE premium

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi

scusate la domanda un pò stupida

ma io oggi ho messo come antivirus avira antivir PE premium

pensate che sia buono?

grazie in anticipo

Come ha detto TRANZOLLO, è molto buona, ma perchè non scaricarti il premium di Kaspersky?
Kaspersky 2009 è l'antivirus per eccellenza, in coda con AVG 8.0 Premium.
Kaspersky offre sicurezza nel web, ovvero quando scorri nelle tue ricerche Google, Yahoo o altro..., inoltre ti da una sicurezza nelle minacce del computer.
AVG 8.0 come Kaspersky, offre codeste funzioni ma con meno sicurezza, in fondo come altri Anti - Virus Premium a pagamento.
Comunque io ho Avira, il free, come free è il migliore, oltre il suo fastidioso rumore che emette, quando rileva un virus.

Allora... kaspesky è molto pesante secondo me... se non si ha un pc recente rallenta tantissimo. Il suono di avira quando rileva un virus si può togliere nelle impostazioni se non ricordo male.

Avira Premium se non lo sapevi è a pagamento...c'è stato un periodo che hanno messo (lo staff di Avira) un key che ti aggiorna l'antivirus per 6 mesi. Poi mi sa che l'hanno tolto.

confermo pure io che non l'hanno tolto...
anche se ora ho avast..

io prima utilizzavo avg 8
avevo un problema il pc andava lento
poi quando ho messo questo antivirus
mi ha trovato 20 virus in + rispetto al vecchio avg
e ora mi trovo bene
grazie per le vostre opinioni

Ragazzi allora se non chiedo troppo mi potete dare il link dove posso compilare il modulo??
Eccolo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque vi consiglio vivamente di seguire questa guida su come configurare al meglio avira... non è per spammare con altri forum, ma va tutto sulla nostra sicurezza.:emoji_slight_smile::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!