Avrei bisogno di consigli. GRAZIE.

LoLz

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 12 anni, che ho preso una cotta per una ragazza, lei ne ha 13 viene a scuola con me,ma non in classe, ci conosciamo da 1 anno, ci vogliamo tutti e due molto bene, parliamo spesso, e all'inizio provai a mettermi con lei perche' mi piaceva molto, ma a lei piaceva un altro, (Che adesso non le piace più) vi parlo di 6 mesi fà.
Dopo poco c'è stato un distacco, tra di noi perchè, il mio desiderio era quello di mettermi con lei.
Dopo 1 mese lei iniziò a cercarmi, le mancavo un po' (O almeno credo)
E abbiamo legato molto di piu' ma il mio desiderio era sempre quello.
Ma nulla da fare, 3 Settimane fà litigammo, ma il girono dopo si rimise tutto apposto.
Lei mi ha detto che se continuamo così per lei divento una persona molto importante, il suo migliore amico.
Per me, certo è tanto.
Però quel desidero è lo stesso.
Non so cosa fare.
Oggi le chiesi se avevo possibilità di mettermi con lei.
E mi rispose che non sapeva.
Poi era molto a pezzi, perchè aveva litigato con il suo ragazzo. E adesso si sono lasciati, appunto vorrei approfittare della situazione.
Consigli? Grazie.
 
Beh, se va male rovinerai la vostra amicizia, se va bene invece realizzerai il tuo sogno (che prima o poi avrà una fine)
Io ti consiglio di rimanere suo amico fino a che lei farà la sua mossa (se la farà)
 
io ti consiglio il contrario di ciò che ti consiglia panter. Tu vuoi qualcosa di più di un amicizia, ergo non vuoi accontentarti di esserle solo amico. Di conseguenza se la vuoi DAVVERO rischia. Non aspettare una sua mossa, da quanto emerge è molto piccola e non sa nemmeno lei ciò che vuole. Tu tenta e se perderai beh potrai dire di aver perso lottando!
 
io ti consiglio, di non provarci subito, si è appena separata dal suo ragazzo!!

Aspetta 1-2 settiamane e provaci! :emoji_slight_smile:

Ti auguro ke il tuo sogno si avvererà! :emoji_slight_smile:
 
Grazie agli altri.
Ma precisamente per CarrieBradshaw
CarrieBradshaw allora, adesso il suo ragazzo le ha chiesto scusa, e però lei ancora non si connette su FB.
E quindi ancora non lo sa, che mosse mi consigli di fare? e come farle? GARZIE.
 
Ha ragione Carrie, non puoi vivere con una maschera, se tu vuoi una cosa, non puoi non provarci nemmeno, buttati la vita è corta, l'adolescenza ancora meno...se non ti butta ora quando ti vuoi buttare?
 
Io non mi butterei appena si lascia...aspetta una settimana e buttati!!Perchè la vita è questo!!L'adolescenza è bella per questo...e poi anche se lei ti dice no...ci sono altre bellissime ragazze nel mondo ;)
 
Sinceramente io ti consiglio di lasciarla in pace per qualche giorno e cercare di confortarla per il fatto di essersi lasciata con il suo ex.
Poi,se tieni veramente a lei,potresti tentare a invitarla fuori e poi a chiederle di mettersi con te.
Secondo me questa è una delle cose migliori da fare.Se vuoi maggiori dettagli o hai altri problemi di cui parlare,non esitare a mandarmi un messaggio privato :emoji_smiley:
Spero che con lei vada tutto bene!
Ciao,a presto!
 
Sinceramente io ti consiglio di lasciarla in pace per qualche giorno e cercare di confortarla per il fatto di essersi lasciata con il suo ex.
Poi,se tieni veramente a lei,potresti tentare a invitarla fuori e poi a chiederle di mettersi con te.
Secondo me questa è una delle cose migliori da fare.Se vuoi maggiori dettagli o hai altri problemi di cui parlare,non esitare a mandarmi un messaggio privato :emoji_smiley:
Spero che con lei vada tutto bene!
Ciao,a presto!
Giorgina ha raggione o.o
 
Grazie agli altri.
Ma precisamente per CarrieBradshaw
CarrieBradshaw allora, adesso il suo ragazzo le ha chiesto scusa, e però lei ancora non si connette su FB.
E quindi ancora non lo sa, che mosse mi consigli di fare? e come farle? GARZIE.

Scusami ho letto ora il messaggio :emoji_slight_smile: Io ti consiglio di non stare a guardare le mosse del ragazzo, le sue, quelle della nonna, del fratello e della zia. Se cè una cosa che ho imparato è che se si vuole una cosa bisogna lottare e ciò ovviamente comporta un eventuale sconfitta e come ti ho scritto prima, buttati è inutile che facciate tira e molla. Con il mio "buttati" intendo dire mettile davanti i tuoi sentimenti senza chiederle niente dille solo che ti piace e che sarebbe bello passare il tempo con lei, dopo questa tua confessione lei è messa nella situazione di decidere qualcosa. Vada come vada, tu sarai sempre uscito da vincitore. Non avrai nessun rimorso perché ci hai provato :emoji_slight_smile:
 
Vuoi una cosa? Fatti forza e conquistala.
La vita è una sola,se va male almeno non hai il rimorso di non averci provato. ;)
C'è un detto che dice:
Provar nulla costa,sbagliar uccide.

Quindi fatti valere ;)
 
Riferimento: Avrei bisogno di consigli. GRAZIE.

Mai provarci subito potrebbe fraintendere tutto ...
Aspetta qualche settimana e intanto stalle vicino e consolala
Poi quando pensi sia il momento giusto prova a dirgli cio che senti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avrei bisogno di consigli. GRAZIE.

Mi sa che te la sei giocata, hai instaurato un rapporto fin troppo amichevole.
 
Riferimento: Avrei bisogno di consigli. GRAZIE.

Prova a dirli se lei ha una cotta per te, o se no aspetta che lei fa la prima mossa.

Vedi tu ;)
 
Riferimento: Avrei bisogno di consigli. GRAZIE.

Chiediglelo e se ti dice si fatti fare un lavoro di lingua approfondito