Problema AVS(advanced vehicle system)

giuvip0000

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2013
30
9
Miglior risposta
0
Salve raga,oggi ho scaricato l'avs tradotto su sciax2,è lo vorrei adattare alla gm arizona pero non so come fare perche se metto questo dovrei cambiare tutta la gm,i comandi ecc. se perfavore se mi potreste aiutami a metterlo


Grz.



@#F96 , @vinnythebest , @Ardaenus
 
non so come fare io pensavo di aggiungerlo e basta pero non so se funzionano le cose
 
Se vi mettete a scriptare e non sapete niente di Pawno è ovvio che pensi di aggiungerlo e basta :emoji_slight_smile:
Quindi, prendete in mano la wiki e una GM di base semplice, possibilmente in dini, e vedrai che qualcosa impari :emoji_slight_smile:
 
Se vi mettete a scriptare e non sapete niente di Pawno è ovvio che pensi di aggiungerlo e basta :emoji_slight_smile:
Quindi, prendete in mano la wiki e una GM di base semplice, possibilmente in dini, e vedrai che qualcosa impari :emoji_slight_smile:

Ascolta i consigli di Vinny che andrai avanti..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Se vi mettete a scriptare e non sapete niente di Pawno è ovvio che pensi di aggiungerlo e basta :emoji_slight_smile:
Quindi, prendete in mano la wiki e una GM di base semplice, possibilmente in dini, e vedrai che qualcosa impari :emoji_slight_smile:

Scusate l'intrommisione, vinny potresti linkarmi la wiki dei codici di pawno? Non riesco a trovarla.
Poi, il programma che usi per scriptare qual'è? Ce ne sono di diversi, pawno, pawnoX, ect.. e non so quale scaricare.
 
Ascolta i consigli di Vinny che andrai avanti..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Evitiamo i +1 cortesemente :emoji_relieved:

Scusate l'intrommisione, vinny potresti linkarmi la wiki dei codici di pawno? Non riesco a trovarla.
Poi, il programma che usi per scriptare qual'è? Ce ne sono di diversi, pawno, pawnoX, ect.. e non so quale scaricare.

Wiki - >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il software lo trovi nella cartella pawno, scaricabile da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!