Problema Avvio Kali Linux su VirtualBox

.MadnesS.

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2015
7
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in pratica ho un problema, ho scaricato Kali Linux sul computer ed ora tramite VirtualBox voglio usarlo, tutto normale, mi si avvia, mi fa scegliere dal boot come avviarlo (Live 686 pae - Install - Graphic Install ecc..) e seleziono Install (perché sto seguendo una serie di guide con Kali Linux, tutte mi consigliano di scaricarlo in Install), l'unico problema è che lo schermo rimane nero, spunta giusto una piccola scritta di 4/5 cifre in alto a sinistra...ma niente. Vi posto un video così magari vi è più chiaro il problema.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao ragazzi, in pratica ho un problema, ho scaricato Kali Linux sul computer ed ora tramite VirtualBox voglio usarlo, tutto normale, mi si avvia, mi fa scegliere dal boot come avviarlo (Live 686 pae - Install - Graphic Install ecc..) e seleziono Install (perché sto seguendo una serie di guide con Kali Linux, tutte mi consigliano di scaricarlo in Install), l'unico problema è che lo schermo rimane nero, spunta giusto una piccola scritta di 4/5 cifre in alto a sinistra...ma niente. Vi posto un video così magari vi è più chiaro il problema.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prova graphical install , vedi in live se si avvia comunque.
Hai scaricato l'iso dal sito ufficiale?
 
prova graphical install , vedi in live se si avvia comunque.
Hai scaricato l'iso dal sito ufficiale?
In live ho già provato, fa comprarire delle scritte, ma dopo un po' si ferma, adesso provo con il Graphical Install, comunque l'ISO è quello del sito ufficiale
Modifica: Risolto, grazie mille!
 
Ultima modifica: