Domanda Axed V7

tiziano200

Utente Normale
Autore del topic
11 Giugno 2008
59
0
Miglior risposta
0
scusate volevo sapere perchè axed 7 non mi funziona più?

Guarda ame nn funzionava + , l'ho cancellato e riscaricato e funziona bene di nuovo , boh

-.-

e come facciamo a dirtelo se non ci spieghi nulla.

come dire perchè il mio vicino di casa è Rinco*****o?

In questo caso direi che la luna è contrapposta a saturno appena urtato da un asteroide appena invaso dagli alieni appena uccisi da una mosca gigante proveniente da nettuno.

Oppure semplicemente perchè sei Sfigato o perchè hai vista (Sfiga e Vista sono sinonimi)

:emoji_relieved:

Spiega meglio.

:ave
-.-

e come facciamo a dirtelo se non ci spieghi nulla.

come dire perchè il mio vicino di casa è Rinco*****o?

In questo caso direi che la luna è contrapposta a saturno appena urtato da un asteroide appena invaso dagli alieni appena uccisi da una mosca gigante proveniente da nettuno.

Oppure semplicemente perchè sei Sfigato o perchè hai vista (Sfiga e Vista sono sinonimi)

:emoji_relieved:

Spiega meglio.

xD allora riavvia il pc io quando esce tutto lo schermo di axed bianko faccio sempre così! :emoji_smiley:

ciao

ora hanno finito di fare la manutenzione e appena entro con Axed mi dice "Si e verificato un errore"

Ultima modifica:
dite addio ai sogni di gloria axed , il packet logger , habbos nuovo appena fatto , e tt gli altri script sn stati bloccati x colpa dei n00b di ***** che hanno spammato gli script ai moderatori

raga io so stanco di sta cosa dobbiamo fare una petizione per mettere che la sezione la vedino solo gli iscritti dobbiamo farlo

ragà anche a me nn va Axed appena mi loggo dice: si è verificato un errore
l'applicazione verrà chiusa. ke faccio? :S

che? non ti ho capito XD cmque avete capito tutti......apro Axed mi loggo su browser....carica e al momento in cui dovrebbero spuntare il navigatore e varie cazzate mi spunta errore :S che faccio???!!!! help!