• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [Azzurro/arancione]Seluxtin

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
[Azzurro/arancione] Seluxtin v1

Come postare un tema (MyBB)
Nome del tema
Seluxtin
Primo colore principale
Azzurro
Secondo colore principale
arancione
Anteprima
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)

3)
Download
Costo
Gratis
Live demo
Compatibilità MyBB
tutte tranne la 14 che bugga la skin
Info Aggiuntive
tema by @TheMaster91 & @Marco5figo questa skin e stata fatta per tutti i utenti che vogliono nel suo forum dei colori stile sciax2 molti lo hanno scaricato alcuni mi hanno detto mettila a pagamento ma ho pesato la v1 a pagamento? nha ve la do gratis (il tema) °L°, la v2 gia ci sto lavorando su ;) buona fortuna al vostro forum, download aggiornato ora è più figa ed funzionante

Ultima modifica:
Riferimento: [Azzurro/arancione]Seluxtin

Non e' molto bello.. Assomiglia molto a quello di forumattivo...

Comunque complimenti :emoji_slight_smile:

@kekko- ti ringrazio per ringraziamento il tema e in betà questa versione la modifico bene ma lo fatto per far contenti i fan di sciax2 che gli piacciono i suo stile xD ti ringrazio ancora cmq se assomiglia a forumattivo non lo fatta apposta :|

@Marco5figo Complimenti bellissimo! L'unica cosa è che non mi piacciono i colori e lo stile.
In ogni caso bravissimo per averla realizzata! E grazie di averla condivisa con noi!
Voto: 7/10

Cmq avendo testato il TEMA... ci sono alcune cose che vanno fix gli autori delle discussioni, il logo li sopra mi sembra un errore della skin, anche se io editandola l'ho messo all'interno del background Bianco... se vuoi vederla fammelo sapere... ;)

Ultima modifica:

@TheMaster91 grazie della segnalazione vedro se lo posso modificare in questi giorni sto creando selux cms v5

Re: [Azzurro/arancione] Seluxtin v1

Ciao ho appena istallato il tuo forum sul mio forum MyBB però tutte le immagini non me le mostra.
Però specifico nella cartelle del download l'unica cosa che ho inserito è stato la cartella della immagini in firezilla e il tema nel pannello di controllo del forum. però ho notato che ci sono altre due immagini all'esterno e sarebbero "selux1, selux2, selux3" solo quelle tre non ho messo, e non mi mostra le immagini aiuto.!!!!!

Ciao ho appena istallato il tuo forum sul mio forum MyBB però tutte le immagini non me le mostra.
Però specifico nella cartelle del download l'unica cosa che ho inserito è stato la cartella della immagini in firezilla e il tema nel pannello di controllo del forum. però ho notato che ci sono altre due immagini all'esterno e sarebbero "selux1, selux2, selux3" solo quelle tre non ho messo, e non mi mostra le immagini aiuto.!!!!!

Vai sul tema tramite il pannello di amministrazione, cerca la cartella delle immagini, è in quel percorso che devi uppare la cartella di questo tema.

Nb: Se tipo è " images/Tema " significa che devi inserire la cartella del tema all'interno della cartella images.

(Hai riaperto una discussione abbastanza vecchia)

In poche parole visto che ci ho capito poco di quello che hai scritto, ho fatto:
1: apro firezilla
2: ho preso il file "selux1, selux2, selux3" e li ho aggiunti nella cartella "images"
3: ho aggiornata la pagina del forum e c'è sempre la stessa cosa.
Visto che comunque in questo forum siete famosi per aiutare le persone aiuta me per favore, anche se ho aperto una vecchia discussione, e sempre meglio averne una aggiornata perché sicuramente non avrò lo stesso problema solo io.
Grazie in anticipo.

In poche parole visto che ci ho capito poco di quello che hai scritto, ho fatto:
1: apro firezilla
2: ho preso il file "selux1, selux2, selux3" e li ho aggiunti nella cartella "images"
3: ho aggiornata la pagina del forum e c'è sempre la stessa cosa.
Visto che comunque in questo forum siete famosi per aiutare le persone aiuta me per favore, anche se ho aperto una vecchia discussione, e sempre meglio averne una aggiornata perché sicuramente non avrò lo stesso problema solo io.
Grazie in anticipo.
Quelli non devi inserirli, sono anteprime.. devi mettere la cartella "seluxtin" all'interno di "images" e dovresti risolvere.

Grazie Ho quasi completato certo non si vedono tutte le immagini che dicevo si vede 2/3 della pagina alcune sempre che non le mostra..
Cmq grazie, se sai come risolvere anche questo problema rispondi pure.
Grazie Dooainfe.

Grazie Ho quasi completato certo non si vedono tutte le immagini che dicevo si vede 2/3 della pagina alcune sempre che non le mostra..
Cmq grazie, se sai come risolvere anche questo problema rispondi pure.
Grazie Dooainfe.

Prova a cambiare il nome della cartella "english" all'interno della skin in "italiano" e ri-uppala
Di nulla. ;)

No sempre la stessa cosa, ora ti do il link e vedi e dimmi cosa devo fare...

Spero che non mi ban per il link..
Cmq non sto spammando.

No sempre la stessa cosa, ora ti do il link e vedi e dimmi cosa devo fare...

Spero che non mi ban per il link..
Cmq non sto spammando.

Perfetto, mi hai incuriosito quindi ho caricato la skin sul mio forum di prova e ti posso dire che il creatore ha sbagliato TUTTO, aprendo il css ci sono file di altre skin quindi con altre directory, tu hai uppato tutto bene ma purtroppo la skin è da aggiustare per un buon 70% a mano, ti consiglio di sceglierne un altra perchè per fixare questa ci vorrà un bel po (E non mi sembra neanche un granchè)

Ultima modifica:
Ok dicevo io cmq grazie per la disponibilità, ti consiglierò ai miei amici sei un vero sciaxiano!!! XD

@Cry96Games allora il il tema e v1.2 cioè e stato risolto questo problema da master ora nn so perchè ti fa questi errori credo sia da ancora da aggiustrare vabbe sto creando la v2 vedi che e migliore della v1 uguale a sciax2 con la barra se la vuoi vedere in anticipo mandami un messaggio @Dooainfe ha ragione l oso che la v1 e brutta...