• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [Azzurro] Metro

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.520
158
Miglior risposta
0
Girovagando per il forum di MyBB.com ho trovato questo tema che si propone di assomigliare allo stile "flat" e pulito di Windows 8. Il colore dominante è il blu-azzurro.

Ovviamente non ha niente a che vedere con il tema realmente Metro-like che si può trovare (a soli 30$)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma direi che possiamo accontentarci.

Screen & Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao come si installa?

Apri il link presente all'interno del primo messaggio di questa discussione, scarica il template cliccando su "Download", a questo punto avrai un archivio nominato "3941-1357937188-Metro", aprilo e sposta la cartella "UPLOAD" all'interno del tuo Desktop. Apri Filezilla e fai l'accesso al tuo sito, carica la cartella "UPLOAD" all'interno della cartella del tuo forum.

A questo punto il template sarà presente all'interno del tuo pannello amministrativo.
Per impostare questo template come Default: Admincp->Templates & Style->Themes->"Options" (relative al template desiderato)->Set as Default

:emoji_slight_smile:

Ma è compatibile per la versione 1.6.12? P.S: Aggiungimi su skype: sebastiano.alota94 così parliamo meglio...

Vorrei sapere come spostare il mio nome e altre informazioni invece di essere in alto lo vorrei a sinistra. Come posso fare?

Sì esattamente.
fai questo

Pannello di amministrazione -configurazione- Opzioni visualizzazione discussioni - La visualizzazione del messaggio usa il layout classico

Poi fai :

Pannello utente - Modifica Opzioni - Opzioni visualizzazione discussione - La visualizzazione del messaggio usa il layout classico

Ok grazie questo problemo l'ho risolto ma non riesco a cambiare l'icona buddy_online.gif; cioè la cambio ma non cambia sul forum. In poche parole vorrei il pallino verde quando va online l'utente e il pallino grigio quando l'utente è offline. Ma su questo tema quando l'utente è online compare l'omino nero. Sai come risolvere?

Ok grazie questo problemo l'ho risolto ma non riesco a cambiare l'icona buddy_online.gif; cioè la cambio ma non cambia sul forum. In poche parole vorrei il pallino verde quando va online l'utente e il pallino grigio quando l'utente è offline. Ma su questo tema quando l'utente è online compare l'omino nero. Sai come risolvere?

Crea una discussione qua -> Assistenza tecnica