Release Babaman - La coca

Tra i vari generi musicali che adoro c'è anche il reggae ed ho ascoltato Babaman per diverso tempo. Questa canzone mi piace particolarmente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Riferimento: Babaman - La coca

Tra i vari generi musicali che adoro c'è anche il reggae ed ho ascoltato Babaman per diverso tempo. Questa canzone mi piace particolarmente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

secondo me è il signore del raggae... è veramente un passo avanti rispetto agli altri

Non mi piace il genere raggae, non mi piace l'artista e non mi piacciono i suoi ideali. Conosco questa canzone e probabilmente l'unica che riesco a farmi piacere, se non fosse per il fatto che disprezza la cocaina ma porta avanti la marijuana (coerenza zero) sarebbe una canzone perfetta. Del resto rimane comunque una perla, "...ciò che vedo è un popolo di perdenti, tossici senza denti...", lo vedo anche io, ormai lo vediamo tutti.

Non mi è mai piaciuto Babaman, così come il genere che canta. Sinceramente penso che dal lato musicale sia musica troppo sballata, non mi piace il modo in cui canta...

La cocaina ti ammazza, la maria no... I suoi ideali sono giusti secondo me...

La cocaina ti ammazza, la maria no... I suoi ideali sono giusti secondo me...
Guarda non voglio aprire un dibattito in questo thread sul benessere o meno delle droghe però se uno va contro la cocaina e dice "Cocaina da tossici, l'unica cosa che vorrei e spararmi dei cilum tutto il giorno" non puoi dire che è una persona coerente, giudica i cocainomani e poi sponsorizza la cannabis.

Guarda non voglio aprire un dibattito in questo thread sul benessere o meno delle droghe però se uno va contro la cocaina e dice "Cocaina da tossici, l'unica cosa che vorrei e spararmi dei cilum tutto il giorno" non puoi dire che è una persona coerente, giudica i cocainomani e poi sponsorizza la cannabis.

XD lasciamo stare dai, altrimenti la tireremo le lunghe

• Like
Reactions: 1 person