Tra i vari generi musicali che adoro c'è anche il reggae ed ho ascoltato Babaman per diverso tempo. Questa canzone mi piace particolarmente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
secondo me è il signore del raggae... è veramente un passo avanti rispetto agli altri
La cocaina ti ammazza, la maria no... I suoi ideali sono giusti secondo me...
Guarda non voglio aprire un dibattito in questo thread sul benessere o meno delle droghe però se uno va contro la cocaina e dice "Cocaina da tossici, l'unica cosa che vorrei e spararmi dei cilum tutto il giorno" non puoi dire che è una persona coerente, giudica i cocainomani e poi sponsorizza la cannabis.La cocaina ti ammazza, la maria no... I suoi ideali sono giusti secondo me...
Guarda non voglio aprire un dibattito in questo thread sul benessere o meno delle droghe però se uno va contro la cocaina e dice "Cocaina da tossici, l'unica cosa che vorrei e spararmi dei cilum tutto il giorno" non puoi dire che è una persona coerente, giudica i cocainomani e poi sponsorizza la cannabis.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.