Bacio una mia amica : solo un sogno!

ItalianBoy

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2010
24
0
Miglior risposta
0
ieri notte ho fatto un sogno,sognavo che baciavo una mia amica ç_ç . Non provo niente per lei
vorrei sapere perchè lo sognata??
so che è un po stupida come domanda però...
 
ieri notte ho fatto un sogno,sognavo che baciavo una mia amica ç_ç . Non provo niente per lei
vorrei sapere perchè lo sognata??
so che è un po stupida come domanda però...

I sogni non sempre hanno una spiegazione logica, può essere una cosa casuale..
 
ieri notte ho fatto un sogno,sognavo che baciavo una mia amica ç_ç . Non provo niente per lei
vorrei sapere perchè lo sognata??
so che è un po stupida come domanda però...

è un Random capace che tu quel giorno gli hai prestato attenzione
ricorda che la mente di notte rielabora tutta la giornata eliminanto i fatti meno utili e li rielabora a cazz* di cane facendoti fare questi sogni :emoji_relieved:
 
e secondo te la gente cosa può saperne?
l'hai sognata e basta,fattene una ragione e continui normalmente ::emoji_relieved:
è stato casuale.
 
se non sai perchè l'hai sognata tu, figuariamoci noi XD

Il sogno è un fenomeno legato al sonno e in particolare alla fase REM del sonno, caratterizzato dalla percezione di immagini e suoni apparentemente reali.

sarà stato un fatto casuale..
 
Ma che te ne frega l'importante che sia bona :soso:

Comunque sara un casualità, se domani e dopodomani e a seguire la risogni vuol dire che ti piace ._.
 
Asd penso sia normale fare sogni strani....

Io ne avro fatti 19087732
 
Sicuro che non provi niente per lei..? Secondo me il sogno sarebbe la realizzazione allucinatoria durante il sonno di un desiderio inappagato durante la vita diurna quindi un desiderio che nascondi a te stesso...
 
Sicuro che non provi niente per lei..? Secondo me il sogno sarebbe la realizzazione allucinatoria durante il sonno di un desiderio inappagato durante la vita diurna quindi un desiderio che nascondi a te stesso...

Quoto con lui e con centrino...
Mentre dormi il cervello elabora tutti i fatti del giorno... Ti faccio un esempio
Forse nel giorno hai baciato una ragazza... (o hai pensato ad un bacio non so) poi sei stato con la tua amica a parlare, etc...
Nella notte i tuoi pensieri si sono rammucchiati ed è venuto questo sogno... Questa è la mia ipotesi :P
[OT] Anch'io ho sognato una volta di baciare una mia amica :emoji_relieved: [/OT]
 
Embè?

Paolo Bitta ha sognato di farsi la Patty, mica è successo davvero? (Camera Cafè)

E' normale fare sogni strani.. Tranquillo!
 
Io mi sono sognato Guitar Hero dopo averci giocato per ore e ore di fila, è piuttosto normale che il cervello rielabori roba così..
come ti hanno già detto magari quel giorno gli hai prestato un minimo di attenzione anche inconsciamente e al cervello è bastato per fartela sognare, nulla di preoccupante.. e poi guarda il lato positivo, ringrazia che non hai sognato un tuo amico ._.
 
Io mi sono sognato Guitar Hero dopo averci giocato per ore e ore di fila, è piuttosto normale che il cervello rielabori roba così..
come ti hanno già detto magari quel giorno gli hai prestato un minimo di attenzione anche inconsciamente e al cervello è bastato per fartela sognare, nulla di preoccupante.. e poi guarda il lato positivo, ringrazia che non hai sognato un tuo amico ._.

Ahahah è vero anche io la prima volta che ho giocato a gta 4 per 5 ore di fila ho sognato di essere Niko Bellic xD
 
Ahahah è vero anche io la prima volta che ho giocato a gta 4 per 5 ore di fila ho sognato di essere Niko Bellic xD
[OT]Si io una volta di essere tomas angel di mafia
quando mi ero fissato con mafia
poi ho sognato di essere T o come si chiama di LA Rush dopo esserci stato per 48 ore di fila senza dormire solo epr giocarci...
Quel gioco è una droga (LA Rush)
PS = Stiamo andando OT basta![/ot]
 
Ahauah Idem...cmq nn ti preoccupare anche a me e successo lo stesso sogno cn una mia amica..(che e una maiala) :emoji_smiley: