Back to the community

Mourne

Utente Attivo
Autore del topic
16 Giugno 2010
403
56
Miglior risposta
0
Ciao,
sono Mourne (ma dai?) e forse alcuni di voi mi conoscono. Ho lasciato questo forum un anno fa se non ricordo male per iniziare un progettino che è andato a donne di malaffare.

Tolte le introduzioni, un bel giorno di pioggia vado a vedere com'è andato avanti Sciax2 Forum nonostante la mia privazione (:gururun:emoji_slight_smile: e ho notato che ci sono stati tanti miglioramenti, uno dei tanti l'auto-save che sto notando ora.

So che vi ho abbandonati così di colpo e ho sbagliato, questo è sicuro ma ci sono stati delle preoccupazioni in famiglia e poi dopo qualche mese mi sono completamente dimenticato.
Ricordo di essere stato accettato come DJ e non deve essere bello per un generale vedere una recluta che se ne và appena stato promosso colonnello senza neanche farsi sentire.
Questo mi secca talmente tanto, figuriamoci voi, da darmi capocciate contro il mobile qui affianco (si così mi assento di colpo un'altra volta :emoji_relieved:).

Bè penso di aver detto tutto, vedrò di cosa interessarmi: troppe cose da leggere!

P.S: @Jeckoz Moderatore O.o

Ciao,
Mourne

Ultima modifica:
Riferimento: Back to the community

Bentornato, ora ritorna attivo!

@Marta220 sto cercando una categoria alla quale affiancarmi :emoji_slight_smile: Appena la trovo sarò attivo più di prima

Mi ricordo di te ed il tuo avatar curioso :emoji_relieved:

Vieni nella sezione "Di tutto e di più", lì ti troverai bene :soso:

Grazie per il suggerimento. Ci passerò subito :smile:

Ben Tornata (anche se non so chi tu sia ) ;D

TornatO :smile: Benvenuto a te invece! Miraccomando alle regole.

Ultima modifica:

@Mourne da quanto tempo. cry
Ti ho pure scritto per messaggio.
Vieni subito su skype. :soso: