Problema [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

LaPatata

Utente Medio
Autore del topic
17 Marzo 2012
156
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti,chiedo scusa per il disturbo ma oggi,ho creato un server minecraft bukkit con hamachi v 1.4.6.
Ho messo lo start ben installato,e va infatti ma il mio problema è un altro,quando lo accendo ed entro mi dice bad login,ma io metto la online mode: false e ogni volta si rimette true.

Vi sarei grato se mi aiutereste in questo problema.
Grazie di tutto comunque;
 
Riferimento: [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

Scusa, ma il file lo salvi prima di chiuderlo? :|
Se e' si, scaricati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e clicca sul ' Floppy ' per salvare!
 
Riferimento: [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

Si lo salvo,approposito tengo il blocco note
 
Riferimento: [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

sì,ma non va.
 
Riferimento: [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

Salve a tutti,chiedo scusa per il disturbo ma oggi,ho creato un server minecraft bukkit con hamachi v 1.4.6.
Ho messo lo start ben installato,e va infatti ma il mio problema è un altro,quando lo accendo ed entro mi dice bad login,ma io metto la online mode: false e ogni volta si rimette true.

Vi sarei grato se mi aiutereste in questo problema.
Grazie di tutto comunque;

Devi cambiare lo start mi pare avevamo già risolto un problema simile vai nella sezione problemi risolti a vedere
 
Riferimento: [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

hai minecraft craccato? se no perché metti online mode false, non diamo assistenza su software craccato
 
Riferimento: [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

Salve a tutti,chiedo scusa per il disturbo ma oggi,ho creato un server minecraft bukkit con hamachi v 1.4.6.
Ho messo lo start ben installato,e va infatti ma il mio problema è un altro,quando lo accendo ed entro mi dice bad login,ma io metto la online mode: false e ogni volta si rimette true.

Vi sarei grato se mi aiutereste in questo problema.
Grazie di tutto comunque;

Nel file .bat che usi per farlo partire devi scrivere cosi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: [Bad Login]Tengo un problema con il mio server bukkit con hamachi(1.4.6)

hai minecraft craccato? se no perché metti online mode false, non diamo assistenza su software craccato

Online-mode su false lo mettono anche i creatori di mod oppure di launcher non è detto che usi materiale crack. Segnalo per post inutile @xFrancesco
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sì,ma non va.

Quando metti il codice di Zeppelin ricordati di mettere al posto di craftbukki.jar il nome del tuo craftbukkit(per esempio craftbukkit-1.2 ecc..).
 
Ultima modifica: