Bad Trip... Il più brutto viaggio della mia vita!!!

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi chiamo marco e oggi vi voglio raccontare il più brutto bad tripp che ho avuto con la marijuana... Intanto vi spiego, il bad trip è un viaggio mentale che ti porta a fare la marijuana, che certe volte può avere effetti bruttissimi sulla tua mente, (sudare freddo, sembrare di morire, mancanza di ossigeno, allucinazioni visive, uditive ecc ecc)

Era la serata di San Lorenzo, io e un mio amico decidemmo di andare in spiaggia a fare un falò e a divertirci con una serata diversa. Arrivammo in spiaggia e montammo le tende, dopo aver acceso il fuoco, e bevuti 2-3 birre l'uno il mio amico tira fuori dalla sua tasca una bustina con della marijuana. Non avendo mai provato all'inizio ero spaventatissimo, però dopo un po il mio amico mi convinse e ci rollammo una canna ciascuno. Naturalmente era la mia prima volta quindi arrivato già a metà non ne volevo più. Finito di fumare i primi 15 minuti tutto tranquillo, mi sentivo un pò strano ma nella mia testa pensavo che non era un gran che. Dopo mezzora però tutto cambio, mi incomincio a girare la testa e a sudare freddo, era una sensazione bruttissima, ero seduto in un angolo con tutto il mondo attorno che era stranissimo, gli occhi mi si chiudevano soli ma subito dopo averli chiusi mi sembrava subito che mi mancava ossigeno, e quindi incominciavo a fare dei respiri lunghi e profondi. Mi sembrava di morire, avevo caldo ma nello stesso tempo avevo freddo, avevo sonno ma nello stesso tempo non potevo chiudere gli occhi... Sembrava tutto cosi strano, la gente che mi parlava, i falò, il mare e tutto quello che mi circondava. Non riuscivo a stare in piedi, mi mancavano le forze. Sembrava di vivere la vita in 3° persona, come se adesso sono nel mio corpo e dopo 5 secondi sono in un altro mondo,e in un altro corpo, come di avere 2 vite diverse nello stesso tempo. Il mio cervello andava più veloce di me , il movimenti, il tempo, l'udito sembrava tutto cosi lento. L'effetto durò per circa 1 ora e mezza che però a me sembrarono una vita..

Dopo quella volta ho promesso a me stesso che non avrei mai più provato.

E voi avete avuto delle esperienze simili?
 
Riferimento: Bad Trip... Il più brutto viaggio della mia vita!!!

Bel racconto, a momenti ci credevo anche. :emoji_relieved:

Sicuramente è frutto della tua vaga fantasia o, frutto di forum esterni dove avrai trovato ciò.
 
Riferimento: Bad Trip... Il più brutto viaggio della mia vita!!!

Bel racconto, a momenti ci credevo anche. :emoji_relieved:

Sicuramente è frutto della tua vaga fantasia o, frutto di forum esterni dove avrai trovato ciò.


Leggere il tuo commento mi rattristisce molto, perchè mi fa capire molto della tua vita...

Tu sarai il solito ragazzino di 14/15 massimo 16 anni che ancora nella sua vita non ha provato esperienze sia positive sia negative. Pensaci sulle parole che ti ho detto e non prenderlo come un'offesa ma come un consiglio..

Ritornando al fatto: che secondo te è una storia inventata, a me non interessa, non ho scritto questo post per persone come te, ma per persone che hanno provato queste esperienze..
 
Riferimento: Bad Trip... Il più brutto viaggio della mia vita!!!

Ti assicuro che non ho mai letto nulla di simile, non pensavo che la marijuana portasse a tanto. Comunque per rispondere alla tua domanda mi sono voluto togliere lo sfizio tantissimi anni fa e sinceramente non ho avuto alterazioni, neanche un minimo (come se avessi aspirato aria).
 
Riferimento: Bad Trip... Il più brutto viaggio della mia vita!!!

Leggere il tuo commento mi rattristisce molto, perchè mi fa capire molto della tua vita...

Tu sarai il solito ragazzino di 14/15 massimo 16 anni che ancora nella sua vita non ha provato esperienze sia positive sia negative. Pensaci sulle parole che ti ho detto e non prenderlo come un'offesa ma come un consiglio..

Ritornando al fatto: che secondo te è una storia inventata, a me non interessa, non ho scritto questo post per persone come te, ma per persone che hanno provato queste esperienze..
Facendo il grande e ribadendo ciò che ho scritto ti fa sembrare solo un'opportunista, solo perchè sono menzogne non vorrà dire che ho 14/15 anni.
Ripeto che per me è una storia venuta dalla tua vaga fantasia, potrai ribaride quanto vorrai, per me resta il fatto! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bad Trip... Il più brutto viaggio della mia vita!!!

Ti assicuro che non ho mai letto nulla di simile, non pensavo che la marijuana portasse a tanto. Comunque per rispondere alla tua domanda mi sono voluto togliere lo sfizio tantissimi anni fa e sinceramente non ho avuto alterazioni, neanche un minimo (come se avessi aspirato aria).

Neanche io lo pensavo, prima di tutto questo ma telo giuro è stata un'esperienza bruttissima...