Thread obsoleto Badge Utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi voglio mostrare la mia nuova creazione semplice.
E' un badge che se uno ha i dcr privati lo metterei e lo metterei come badge fisso per tutti gli utenti :emoji_slight_smile:
Basta parlare pero', passiamo al badge:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Badge Utente

Che dire... Hai modificato il badge VIP. Dato che però non hai solo rimpiazzato la scritta ma hai modificato anche dettagli, ti do 6/10 per l'impegno. Potevi pure cambiare il rosso con un altro colore. Cerca di fare ancora meglio le prossime Release ;)
 
Riferimento: Badge Utente

Che dire... Hai modificato il badge VIP. Dato che però non hai solo rimpiazzato la scritta ma hai modificato anche dettagli, ti do 6/10 per l'impegno. Potevi pure cambiare il rosso con un altro colore. Cerca di fare ancora meglio le prossime Release ;)
Ok grazie del voto, mi impegnero' di piu' e faro una serie di badge al posto che uno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Badge Utente

molto carino :soso: semplice,ma carino mi piace come hai modificato i dettagli oltre alla scritta peccato che la scritta verde sia un po bruttina e rovini un poco il badge :|

7/10
 
Riferimento: Badge Utente

Sono Senza Parole..Cioè Cambiare solo la Scritta non è CREAZIONE ma solo prendere immagine e modificarla 0/10
 
Riferimento: Badge Utente

Carina Ma Niente Di Innovativo Ma Come Alcuni Hanno Detto
La Scritta Verde La aRovina Un Po Voto:6/10
 
Ragazzi,Ma non pensate sempre negativo.

Pensate al positivo,pensate come sarebbe carino ad averlo in un retro,per riconoscere che è un utente .

Io so voto 8/10 carino.
 
Hai semplicemente modificato il badge VIP. Prova a mettere un contorno nero e a mettere colori più accesi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.