Balotelli contro giornalisti Sky

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
394
21
Miglior risposta
0
Salve fanciulle, apro questo thread dopo che ho visto una condivisione di un mio amico, di un video.
Il video vede protagonisti Balotelli e Sky: dove Balotelli accende una piccola questione.

Ecco il video:
[video=youtube;rOQt-Js3VdI]https://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI[/video]​

Voi cosa ne pensate? E' frutto del Bad Boy di Balotelli? :emoji_relieved:

Io l'ho visto tipo 5 volte, da morire dal ridere :emoji_relieved:
Non do sinceramente tutte le colpe a Balotelli, questi sono problemi tra lui il mister e la squadra, è inutile intromettersi.

Ha fatto bene a rispondere in quel modo, sono fatti suoi se Balotelli si muove poco.

Per una volta do ragione a Balotelli, gioca lui e sai lui cosa fare, non posso permettersi di dire quello che hanno detto. :sisi:

Inutile dare importanza a episodi del genere. Prandelli non portarlo al mondiale!

Non sono d'accordo assolutamente. E' vero che Balotelli è una testa di c*** ma il suo talento non lo si può mettere in dubbio. Ne avremo davvero bisogno al mondiale.
Mi spiace una sola cosa: che non è un giocatore da Milan.

Comunque sono d'accordo che ha fatto bene a rispondere in quel modo. Insomma, molte volte i giornalisti sono troppo invadenti. In molti hanno paragonato l'episodio a quello di Ibra con Arrigo Sacchi, beh, quello è tutt'altra cosa, li è stata messa in dubbio la parola di un grande campione, cosa che avrebbe potuto risparmiare il nostro ormai carissimo Zlatan. Comunque vada... le risate non sono mancate.

*Tu non capisci di calcio* (Tono di voce alla Balo) :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Non sono d'accordo assolutamente. E' vero che Balotelli è una testa di c*** ma il suo talento non lo si può mettere in dubbio. Ne avremo davvero bisogno al mondiale.
Mi spiace una sola cosa: che non è un giocatore da Milan.

Era per dire che se una persona ti fa una critica tu devi saperla accettare se vuoi essere un campione. Non si risponde così dicendo a gente come Boban o Marocchi dicendo "Non capisci niente di calcio". Che poi ci siano state frecciatine di Sky non lo metto in dubbio.. Questo è il mio punto di vista ;)

Secondo me c'è rimasto male :emoji_relieved:
Comunque anche secondo me ha ragione balotelli sa lui come muoversi in campo.

Era per dire che se una persona ti fa una critica tu devi saperla accettare se vuoi essere un campione. Non si risponde così dicendo a gente come Boban o Marocchi dicendo "Non capisci niente di calcio". Che poi ci siano state frecciatine di Sky non lo metto in dubbio.. Questo è il mio punto di vista ;)

Ovvio accetto il tuo punto di vista, però come ho già detto molte volte invadono quello spazio che un giocatore si crea.