Balotelli da papà a zio: sua sorella Abigail è incinta

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
461859_Abigail%20Barwuah%20Balotelli.jpg


"Il bimbo si fa sentire, questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia. Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei fratelli, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del Natale che fa auguri ecc ecc, perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all!"
Con questo messaggio pubblicato oggi sulla sua pagina Facebook, Abigail Barwuah, sorella naturale del calciatore azzurro Mario Balotelli, diventata famosa al grande pubblico soprattutto dopo la sua partecipazione al reality di Rai2 l'Isola dei Famosi, ha confermato la sua gravidanza.
Dopo essere diventato papà della piccola Pia, che la sua ex fidanzata Raffaella Fico ha dato alla luce il mese scorso, Mario Balotelli diventerà, a breve, anche zio, ora che sua sorella ha annunciato al mondo di aspettare un bambino da Oba Oba Martins, ex fuoriclasse dell’Inter con cui è fidanzata da meno di 6 mesi.
Se l'attaccante del Manchester City si trova ancora al centro delle polemiche, dopo essere stato protagonista del gossip più rovente degli ultimi mesi, accusato dalla Fico di avere di fatto abbandonato sia lei che sua figlia, ora però potrebbe avere l'occasione di rifarsi e mettere a tacere i suoi detrattori. Come padre è stato sommerso dalle critiche, ma come zio potrebbe magari rivelarsi eccezionale.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!