Balotelli merita la Nazionale?

Balotelli merita la Nazionale?

• Votatori totali
    26
No.
Per me non è da Nazionale ma non perché non sia bravo, perché non se lo merita.
Sarà pure un ragazzo, un ragazzo che si sente dire da alcuni tifosi cori razzisti ma non può sempre avere la meglio, prima che impari a crescere ed a migliorarsi caratterialmente,poi il resto si vedrà.
Mi sembra la cosa più giusta.

Io dico Si, perchè è un grande talento e sta crescendo, può diventare un grande giocatore, ha solo 19 anni e deve giocare più partite possibili

Io dico Si, perchè è un grande talento e sta crescendo, può diventare un grande giocatore, ha solo 19 anni e deve giocare più partite possibili

Non andare su quest'idea, lo sappiamo tutti che e bravo e che tiene talento...
Ma guarda i comportamento personale che tiene durante una partita...
Poi a te piacerebbe che in una partita di coppa, l'italia inizi a cantare contro un loro giocatore nazionale??. Bisogna pensare anche su questo.. oltre che alla bravura...

Quindi finche non riuscirà a risolvere i problemi personali e inutile far andare alla nazionale...
Quindi la mia risposta e No

Assolutamente NO

Ci sono giorni che in campo sarebbe meglio avere un neonato. In più non ha continuità,cioè fa partite buone e partite orrende.
Deve ancora crescere.

No,Senza Offesa Kepl ma in nazionale non ci si manda i bambini ma la gente matura

ma dai come è possibile che il 71% dica no . qua veramente zero fiducia hai giovani guardate la spagna ha lasciato RAUL e tanti altri ha casa tutti accusavano aragones risultato buoni risultati hai mondiali e vittoria europa 2008. la germania si è presentata al mondiale 2006 con una squadra diversa da quella del 2002 con tutti giovani, risultato? terza al mondiale, seconda all'europeo. io come attaccanti per ora sapete chi porterei? di natale, boriello, pazzini e ballotteli questi se li meritano un posto in nazionale. da lasciare totti e del piero. tornando alla discussione e verò che balotteli ha un comportamento non tanto maturo ma se non li fate fare esperienza rimarrà cosi. guardate che la nazionale italiana non ha tanti giovani promettenti e meglio fare tesoro di quelli che si ha da adesso.

Non è mancanza di fiducia nei nostri giovani..Non puoi portare in Nazionale uno come Balotelli, deve cambiare!
Tanto vale che ti porti uno in forma tipo Lazzari che è sicuramente più motivato!

*Ho detto Lazzari per fare un esempio..

Non è mancanza di fiducia nei nostri giovani..Non puoi portare in Nazionale uno come Balotelli, deve cambiare!
Tanto vale che ti porti uno in forma tipo Lazzari che è sicuramente più motivato!

*Ho detto Lazzari per fare un esempio..

non è mancanza di fiducia nei nostri giovani? ma se vogliono portare totti,toni e del piero la squadra è la stessa di 3 anni fa, secondo te perche litalia ha fatto male sia nell'europeo che nella confederation cup? perchè sono rimasti con lo stesso tipo di gioco dopo un po le squadre lo capiscono e non commettono errori. per balotelli essere immaturi è una cosa avere la motivazione è unaltra sono due cose diverse. anche messi nel 2006 quando aveva 19 anni non era un angelo io me lo ricordo bene, adesso è cambiato. non ditemi che messi è un fenomeno e balotelli no perchè sull'essere maturi non centra. anche io a 19 anni giocando ha calcio con gente di 25/30 anni commetevo cose come quelle di balottelli ma giocando sempre di piu e dandomi fiducia sono camabiato (ora ho 20 anni :emoji_relieved:) . comunque da qui ha aprile può darsi che mou faccia un ottimo lavoro con balotteli e lo renda "più" maturo c'è ancora tempo se lo si convoca cambiara

La nazionale??? Ma scherziamo??!!
Non lo posso vedere, è una ragazzo che è stato fortunato e non sa apprezzare la grande occasione che ha avuto, spavaldo!!
Sarà bravo, ma non è un fenomeno...
Si permette pure di dire brutte parole o fare gesti da figo in campo, soprattutto contro persone come: C.ronaldo, kakà e così via... ma dai..

L'Italia gli attaccanti li ha, Balotelli se non cambia sono cazzi suoi, non ci perdiamo tanto. Nell'Under 21 fa tutte cazzate, prende ammonizioni inutili perchè reagisce ai falli, allontana il pallone, risponde all'arbitro.. Sinceramente non ricordo che Messi faceva questo..
Se non è cambiato all'Inter dove ci sono tutti campioni e quasi tutti al di sopra dei 25 anni, potrà mai cambiare in Nazionale?
In Azzurro avrà sicuramente le sue motivazioni, ma le dovrebbe avere anche all'Inter visto che vogliono vincere tutto e lui non sempre si ritaglia il suo spazio..

Cmq si parla del Ghana, sono convinto che se l'Italia non lo chiama lui il Mondiale lo farà lì!

No, ma è nato il tormentone per un gol... :emoji_relieved:
Perchè Balotelli e non Cassano a questo punto...

vabbe ognuno la pensa come la vuole.
@DanyeleDevils tu non ricordi perchè non hai visto ma io che ho seguito tutta la liga spagnolo me li ricordo le cose che faceva messi. comunque siete liberi di pensarla come volete spetta a lippi decidere e il campionato è ancora lungo da qui ad aprile si vedrà

Assolutamente no, non se la merita, è immaturo e deve controllarsi ed ottenere continuità.

No.

E' un giovane talento, ma è troppo indisciplinato, prima dovrebbe darsi una regolata.

:emoji_slight_smile: