Bambina muore dopo malore al mare

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
(ANSA) - TRANI, 21 AGO - Una bimba di 12 anni e' morta ieri poco dopo aver fatto il bagno a mare a Trani dove era insieme con i suoi genitori. La piccola si trovava sul lungomare di Colonna, in un tratto di costa in cui il fondale non e' profondo. E' morta poco dopo essere stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Nicola Pellegrino. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.

Fonte: Yahoo.
 
Questa e propio una brutta notiza, peccato perdere la vita cosi giovani!
Ma che così giovani...soprattutto in questo modo!Mentre ti diverti...

(ANSA) - TRANI, 21 AGO - Una bimba di 12 anni e' morta ieri poco dopo aver fatto il bagno a mare a Trani dove era insieme con i suoi genitori. La piccola si trovava sul lungomare di Colonna, in un tratto di costa in cui il fondale non e' profondo. E' morta poco dopo essere stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Nicola Pellegrino. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.

Fonte: Yahoo.
Mi dispiace moltissimo ... poverina... ma non dice il motivo!Cercherò di trovare qualcosa in piu ... poverina :°(
 
infatti i miei genitori da quando sono piccolo mi mettono in testa che dopo un pranzo si aspetta sempre 3 ore, dopo qualche cibo più piccolo 1 ora ecc... io mi lamentavo sempre.. adesso so il perchè, rischi di avere malori o affogare in acqua