• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ban Badoo

Ciao a tutti, sono stato segnalato 2 o 3 volte su Badoo e mi hanno bannato (anche nel mio caso segnalazioni del tutto infondate, avrò detto al massimo qualche parolaccia)
Il problema è che dopo essermi riscritto, creo un nuovo profilo che dura al massimo mezzora e poi mi da automaticamente "sessione scaduta,effettuare di nuovo l'accesso"
Mi sono riscritto (ovviamente di nuovo con una nuova email ma dopo un pò anche la stessa non è più utilizzabile sul sito) dopo avere formattato il pc (per altri motivi) e sembrava andare alla grande ma quando mi sono connesso stupidamente dal cellulare mi hanno di nuovo bloccato...
Scrivevo a Vincè dato che ho letto che hai scritto "sarà mia premura farti sbannare" riesci davvero a farlo ?
Qualcuno può darmi qualche indicazione,aiuto,consiglio ?
 
attenzione, ho sentito un avvocato, e se non esiste motivo di essere bannato non possono farlo. Loro devono accertarsi, e non si devono basare quindi su delle segnalazioni false. Perciò ho deciso di esporre denuncia e intraprendere un percorso legale. Vogliono la sfida, io sono nato per questo