Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Attenzione Soldati,

Oggi abbiamo bannato un gran numero di giocatori per l'utilizzo di applicazioni di 3° parte per cheattare nel nostro gioco. Nonostante questa era l'ultima cosa che volevamo fare ai giocatori, la diffusione dei cheats che c'è è eccessiva. Questo è un avviso per TUTTI i giocatori, se voi state cheattando noi BANNEREMO il vostro account. Per cheating si intende (ma non si limita solo a questo): exploiting, power-leveling, usare programmi illegali di 3° parte (aka HACK), accedere ai Server del gioco in cui non dovresti avere accesso (cioè connettersi ai Server del gioco che sono fuori del votro paaese o il provare a connettersi illegalmente ai Server dei Clan) e molto altro.

Se il tuo account è stato bannato noi potremmo bloccare il tuo account GamersFirst, con anche possibilità anche del tuo hardware (credo si riferisca al Ban per hardware). Non ci sarà alcun rimborso da parte nostra per gli account bannati che hanno violato i Termini di Uso (Terms of Use). Il cheating è un reato molto grave, è la causa principale delle nostre preoccupazioni. Attualmente stiamo lavorando duramente per implementare nuove misure per fermare i programmi di 3° parte (cheat) includendo nuove protezioni al codice di gioco di War Rock, aumentando la protezioni delle iniezioni DLL e molto altro.
La migliore strada per evitare che il tuo account non sia bannato per cheating è NON CHEATTARE!

Siamo consapevoli che questo Mass Ban non rimuoverà tutti i cheater, ma creerà una grande spaccatura nell'attuale situazione del cheating.
Fonte : Wr.it
:freddy:
 
Era l'ora che la gamefirst facesse qualcosa
 
allora possono dire addio alla utenza di warrock, visto che il 99% usa cheat o ,come dicono loro, programmi di 3a parte òò
 
Hai raggione,ormai si sono spacciati in tutto il mondo gli hacker quindi è impossibile fermarli ora.Dovrebbero fixarli...
 
Eh Si E Una Cosa Un Po Difficile Visto Che Tutti Usano Hack...

Ps.Chi Mi Protebbe Aiutare Su Warrock Nn Riesco Ad Accedere Mi Portava Un Errore Ma Lo Riscaricato Ed Ora L'errore Nn Me Lo Porta Piu Ma Nn Mi Fa Entrare Mi Porta Un Virus Chi Mi Protebbe Aiuta?