Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Ciao raga.. sentite, io ho un problema (spero non grave) con Operation 7. Allora: io fui bannato con un Account, poi me ne creai un altro e non so perchè ma mi da una finestrina piccola con scritto "nProtect" (prima non usciva -.- ) e lagga tantissimo (va lento :emoji_relieved:) come mai? Aspetto le vosre risposte, grazie in anticipo.
 
nProtect è il nuovo Anti-virus usato da Operation7 sia per evitare Hacker e sia per evidar che il vostro pc ricevi virus in pochè parole tutto questo per la vostra Sicurezza
 
nProtect è il nuovo Anti-virus usato da Operation7 sia per evitare Hacker e sia per evidar che il vostro pc ricevi virus in pochè parole tutto questo per la vostra Sicurezza
Ah.. ok, ma mi potresti dire anche perchè mi lagga così tanto? (ogni volta che entro si disconnette, capita raramente che vada)
 
Dipende da queste 2 cose,la Connessione che hai e la Scheda Video controlla se il tuo pc ha tutte le caratteristiche necessarie per la nuova Versione
 
Dipende da queste 2 cose,la Connessione che hai e la Scheda Video controlla se il tuo pc ha tutte le caratteristiche necessarie per la nuova Versione
Si scusa, ma io non me ne intendo molto su questo gioco xD mi potresti aiutare sul fatto di questa Scheda Video? grazie 1000
 
Utilizza questo prodotto della Softonic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Game-Booster è un anti-lag che serve per farti giocare meglio per usarlo devi aprire per primo Game-Booster devi cliccare su "Passa alla modalità di gioco" e dopo Aprite Operation7
 
Utilizza questo prodotto della Softonic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Game-Booster è un anti-lag che serve per farti giocare meglio per usarlo devi aprire per primo Game-Booster devi cliccare su "Passa alla modalità di gioco" e dopo Aprite Operation7
Domani lo testerò perchè ora non ho molto tempo, l'ho aperto solamente (giusto per vedere com'era :P) e mi dice di chiudere alcuni programmi, quali dovrei? (te lo dico ora per non dirtelo domani)
 
anche io ho il tuo stesso problema ... non so da quando hanno installato quell'antivirus ... mi va pu lento mi va quasi a scatti... bah ... non so che dire .... non si può disattivare???
 
anche io ho il tuo stesso problema ... non so da quando hanno installato quell'antivirus ... mi va pu lento mi va quasi a scatti... bah ... non so che dire .... non si può disattivare???
E chi lo sa... :emoji_slight_frown: ma a te ti fa giocare? oppure va lento e ti dice "Disconnetted" ecc ecc ... ?
 
Ragazzi se non provate Gamebooster non funzionerà di certo
Si scusa ma io ti ho fatto una domanda ieri (che non mi hai più risposto.) Ho detto i programmi da chiudere ce ne sono solo alcuni tranne Operation 7 (quello che serve a me o.ò) che faccio?
 
io l'ho usato ma non vedo cosi tanto risultato ... perchè non mi dice che mi libera 3 mega di ram ... perchè non tenevo aperto niente :emoji_slight_frown: comunque adesso lo uso game booster
 
Anche io ho piu' o meno lo stesso problema solo che a me nn si collega prp al server esce l'antivirus e basta e se riclicco su start si ripete senza che il gioco venga attivato ...come maii ????