Problema risolto Bannato per vendita di crediti per banane, come posso essere sbannato? HELP!

GattoSpaziale

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2010
107
45
Miglior risposta
0
Salve, sono stato bannato fino al 2024 per vendita di crediti per banane, premetto che non ho mai truffato, anzi, ho sempre pagato. La mia domanda è: c'è un modo per essere sbannati? PS: Se ho sbagliato sezione, chiedo di spostarla, per piacere. Grazie.

Riferimento: Bannato per vendita di crediti per banane, come posso essere sbannato? HELP!

Contatta il player support.

Riferimento: Bannato per vendita di crediti per banane, come posso essere sbannato? HELP!

L'ho fatto, nelle email che mi è arrivata ci sono domande del tipo "data di nascita della registrazione" Il problema è che non me la ricordo.

Se non la ricordi la vedo dura che possano sbannarti il pg :soso:

mi dispiace ma non ci sono altri modi gli devi dire delle cose personali che solo chi si è registrato davvero sà dirgli appunto come la data di nascita che però tutti mettono a casaccio >_>

Ciao a tutti, volevo dirvi che ieri sera, alle 23:05 mi hanno risposto nella e-mail, scrivendo questo:

Risposta fornita da: Massimo, 10 dic 23:05 (CET):
Ciao Habbo,

tramite i controlli che abbiamo effettuato sul tuo personaggio, risulta che il tuo Habbo sia stato bandito per aver tentato di vendere o comprare dei Crediti o dei Furni in cambio di soldi reali.

Purtroppo questo tipo di vendite non sono permesse in Habbo Hotel. Forse non te ne sei reso conto, ma l'unico metodo per acquistare Furni o Crediti è solo attraverso i nostri sistemi. Utilizzare soldi reali scambiandoli con altri Habbo è un'operazione altamente pericolosa, sia per chi compra che per chi vende: sei sicuro che i tuoi soldi non ti verranno rubati? Sei sicuro che riceverai il pagamento? Purtroppo no, non si è mai sicuri!

Proprio per questo è vietato comprare o vendere al di fuori di Habbo! Siamo spiacenti di dovere essere così severi, ma la questione è davvero delicata e importante, pertanto il ban del tuo personaggio è confermato.

Grazie,

Cordiali Saluti,

Ora vi chiedo, è impossibilissimo, ultrararo che mi sbannino o ho una piccola possibilità?

Ciao a tutti, volevo dirvi che ieri sera, alle 23:05 mi hanno risposto nella e-mail, scrivendo questo:

Ora vi chiedo, è impossibilissimo, ultrararo che mi sbannino o ho una piccola possibilità?

Non credo proprio, manda un e-mail, ma non ti assicuro niente.

Ho mandato, dicono che è inutile, grazie lo stesso a tutti!

Se su Habbo le chiamate Banane ci sarà un motivo , vuol dire che non si possono fare queste cose.
E Fidati , hanno mezzi per controllare tutto , non è come sui retro server che hanno solo un Housekeeping del ...

Io mi ero arricchito su Habbo scammando , anche da altri PC ecc , mi facevo passare le cose da altre persone , ma non so come mi hanno bannato. Dopo aver contattato il player support mi hanno risposto infine così ;

Abbiamo le prove e le motivazioni che confermano che tu sia entrato in un personaggio che non ti appartiene rubando i suoi Furni, pertanto il ban risulta correttamente applicato.
Ti invitiamo a non aprire altre volte questo ticket, in quanto ti è già stato fornito il nostro supporto.
Cordiali saluti,
Josué
Habbo Supporto al Giocatore

Poi metti anche che non ricordi data di nascita e altro del tuo personaggio , la vedo proprio dura che ti sbannano !

Se su Habbo le chiamate Banane ci sarà un motivo , vuol dire che non si possono fare queste cose.
E Fidati , hanno mezzi per controllare tutto , non è come sui retro server che hanno solo un Housekeeping del ...

Io mi ero arricchito su Habbo scammando , anche da altri PC ecc , mi facevo passare le cose da altre persone , ma non so come mi hanno bannato. Dopo aver contattato il player support mi hanno risposto infine così ;

Abbiamo le prove e le motivazioni che confermano che tu sia entrato in un personaggio che non ti appartiene rubando i suoi Furni, pertanto il ban risulta correttamente applicato.
Ti invitiamo a non aprire altre volte questo ticket, in quanto ti è già stato fornito il nostro supporto.
Cordiali saluti,
Josué
Habbo Supporto al Giocatore

Poi metti anche che non ricordi data di nascita e altro del tuo personaggio , la vedo proprio dura che ti sbannano !
E' incredibile, vabbè, ora mai non è più come prima, che ad ogni personaggio che mi bannavano ci rimanevo male come nel 2007. Ovvero, certo, ci sono rimasto un po male, anche perché ero abbastanza conosciuto (MORALISTI, NON MI STO MONTANDO LA TEST :3) e mi hanno bannato con rari e oltre 3k da vendere, ovviamente. Lato positivo? Mi sono fatto 104 euro, meglio dire banane ehehe. Comunque ero Osment , saluti.

E' incredibile, vabbè, ora mai non è più come prima, che ad ogni personaggio che mi bannavano ci rimanevo male come nel 2007. Ovvero, certo, ci sono rimasto un po male, anche perché ero abbastanza conosciuto (MORALISTI, NON MI STO MONTANDO LA TEST :3) e mi hanno bannato con rari e oltre 3k da vendere, ovviamente. Lato positivo? Mi sono fatto 104 euro, meglio dire banane ehehe. Comunque ero Osment , saluti.

Lo considero come un problema risolto ;)

Sposto e rinomino.

vendere crediti o acquistarli è chiaramente contrario ai termini di servizio di habbo, pertanto il ban è più che giusto.