BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

hillary

Utente Normale
Autore del topic
4 Agosto 2011
52
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

-BannersBroker innanzitutto NON è una società d'investimenti finanziari, non opera in mercati azionari, non devi comprare nessuna quota e non è una HYIP;
-NON è un Multi-level Marketing, non devi creare una piramide sotto di te, non sei obbligato a vendere prodotti convincendo persone;
-E' una società di ADVERTAISING costituita da un network pubblicitario che racchiude al suo interno publisher e advertiser;

Oltre a questa, bisogna precisare un'altra cosa: BannersBroker si è appena rinnovata passando alla versione 2. Nella vecchia versione era un MlM (iscritta al registro degli mlm canadesi) è non trattava il traffico oltre a tantissimi altri dettagli. Essendo avvenuto da pocho questo aggiornamento, in rete troverete tantissime notizie errate. Quindi OCCHIO ALLA DATA delle info che trovate. Inoltre BB ha un solo ed unico sito ufficiale ed è responsabile solo di quello. Quando avremo il resellers italiano ci saranno molti controlli in più.


CHI E’ BANNERS BROKER?

Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale a Toronto, di pubblicità on line nata nell’Ottobre del 2010 dall’unione dei due imprenditori Kul Josun e Chris Smith.
Letteralmente si occupano compravendita di impressioni pubblicitarie e traffico on line stipulando contratti con chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblicizza sul proprio sito ad alto traffico i prodotti di altri (Publishers).
Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all’anno.
Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ai suoi attuali 18.000 family members, così come a Kul piace chiamare i clienti dell’azienda tra cui il sottoscritto, circa $40,631,203.00 vendendo oltre 7 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.
Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l’immensa nuova mole di lavoro dovuta all’aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.

Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l’azienda prevede di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire nelle prossime settimane.

COME FUNZIONA?

BannersBroker è un nuovo network pubblicitario che si colloca come punto di ritrovo tra Publisher e Advertiser. La forza di questa società sta nei piani di fidelizzazione del cliente. In questo mondo globalizzato, tutti sono costretti a dare dei vantaggi ai clienti pur di tenerseli stretti: tutte le varie carte punti di supermercati,benzinai,farmacie,bar,pizzerie ecc le promozioni delle compagnie telefoniche,gas, luce ecc ne sono un esempio.

Possono partecipare ai piani di fidelizzazione di BannersBroker due tipologie di persone o società:

-Publisher: chi dispone di un sito web con minimo 2000 visite giornaliere documentate, può concedere a BB una parte della sua pagina web, in cui verranno inseriti dei banner a rotazione. Un publisher oltre a guadagnare dalla vendita delle impressioni, riceverà del traffico bonus di qualità sul suo sito, offerto da BB.

-Advertiser: per questo tipo di clienti BannersBroker offre due tipologie di prodotto. Gli impression pack (pacchetti da 25000 impressioni a 25$ e cioè 1$ ogni 1000 impressions ) e i pacchetti AdCombo che sono quelli che noi andremo a comprare perchè ci permettono di partecipare al piano di fidelizzazione.

I PACCHETTI ADCOMBO

Questi tipi di pacchetti, sono formati da pannelli contenenti impressioni e da traffico da applicare ai pannelli. In altre parole, comprando uno di questi pannelli noi avremo delle impressioni da dedicare ai nostri banner pubblicitari, e del traffico di qualità che verrà dirottato sui siti in cui verranno inseriti nostri banner.

Applicando il traffico ai nostri pannelli, guadagneremo impressioni ai nostri banner molto più velocemente del solito (traffico=novità di BB 2), troveremo persone interessate al prodotto che andremo a sponsorizzare in quanto i banner verranno inseriti in siti che seguono il nostro target, e in più, facciamo un favore a BB perchè così può permettersi di rispettare i patti con i Publisher e di questo ce ne sarà molto riconoscente.
Chi compra questo tipo di pacchetti riceve parte del guadagno di BannersBroker, in modo da recuperare la spesa fatta ed avere un ritorno economico certo che varia dal 170% al 200% della spesa ogni volta effettuata.

CLICCA QUA PER VEDERE L'IMMAGINE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



MA QUINDI BISOGNA AVERE UN PRODOTTO ED UN SITO?

Essendo una nuova società, BannersBroker ha bisogno anche di pubblicità (ne sono un sempio i piani di fidelizzazione: si regala qualcosa per avere tanti clienti). Questo per noi significa che possiamo pubblicizzare BannersBroker stessa inserendo i banner aziendali e senza quindi avere un nostro prodotto. Questo tra l’altro ci darà dei bonus di traffico.

IL TRAFFICO

Come è stato precisato in precedenza il traffico e di importanza fondamentale in quanto ci permettera di partecipare ai guadagni di BB. I pannelli contenuti nei pacchetti avranno il traffico applicato per i primi due cicli che faranno. Alla fine di ogni ciclo ci verrà reso il 200% di quanto speso (spendo 30, mi ritorna 60). Se avrò settato i pannelli al 50%, mi ritroverò il 50% nell'ewallet e il 50% in pannelli (spendo 30, ritornano 30 in ewallet e 30 in pannelli). Se li avessi settati al 100%, avrei 0% nell'ewallet e 100% in pannelli. La durata dei cilci varia a seconda del colore dei pannelli. Dopo questi, il traffico compreso nei Pacchetti AdCombo finirà e quindi i nostri pannelli si fermeranno e saranno in attesa di traffico. Per continuare la nostra strada con BB possiamo procurarci il traffico in questi 3 modi:

-sales, e cioè vendite: facendo conoscere questa societa a Publisher, Advertaiser o ad altre persone interessate alla vostra stessa attività.

-traffic pack: comprando dei pacchetti di traffico da BannersBroker stesso.

-organic traffic: generando traffico ai link forniti da BannersBroker (<– non ancora implementato)

Con l’introduzione dei traffic pack e dell’organic traffic, questa società estende il suo business anche a chi non è molto bravo a vendere permettendogli così di andate avanti totalmente in passivo!

ARRIVIAMO AL PUNTO: PARLIAMO DI SOLDI!!

I pacchetti AdCombo possono essere acquistati una sola volta per account e durano due cicli (complimentary 1 e complimentary2) alla fine dei quali ci ritroveremo con il doppio dei pannelli iniziali ed il 200% di GUADAGNO TOTALE in commissioni.

Facciamo un esempio: se io comprassi il Professional pack (il più venduto del mio team) spenderei 415$ per ottenere un pannello giallo, uno viola, uno blu e uno verde, oltre al traffico da applicargli. Il pacchetto vale per 2 cicli che per un pacchetto verde durano 3 mesi ciascuno. Quindi dopo 6 mesi mi ritroverò con il 200% di guadagno totale in più (800 iniziali+800+800=1600) la metà dei quali andà spesa in pannelli (per forza) e l'altra metà rimarrà a noi. Avremo quindi 800 nell'ewallet e 800 in pannelli.

Per maggiore chiarezza vediamo i singoli passaggi:

TOT spesa per pannelli = 400$;
TOT impressioni = 40.000;

Per completare un ciclo il pacchetto verde impiega circa 30 giorni e BannersBroker ci ritorna il 100% in commissioni oltre la spesa fatta.

Alla fine del complimentary 1 ci ritroveremo quindi ad avere il doppio dei pannelli iniziali, avendo settato i pannelli al 100%, e nessuna commissione nell’e-wallet e quindi la nuova spesa sarà:

TOT spesa per pannelli= 800$
TOT impressioni= 80.000;

Il complimentary 2 andrà settato al 50% e alla sua scadenza ci ritroveremo ad avere la metà dei soldi guadagnati nell’ewallet e il resto sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi pannelli:
800*2=1600 —-> 800 in e-wallet e 800 in nuovi pannelli.

A questo punto il pacchetto AdCombo sarà scaduto e quindi i pennelli (chiamati re-entry panel) saranno fermi in attesa di traffico, che può essere generato come abbiamo visto prima.
I TrafficPack sono una sottoscrizione mensile ed è possibile acquistare uno se si possiede lo standard account ed infiniti per i premium account.


I MIEI CONSIGLI.

consiglIO l’acquisto di pacchetti verdi e blu. SCONSIGLIATISSIMO PARTIRE con i gialli e i viola!




NOVITA'!!!
-Da ieri è possibile prelevare da BB con qualsiasi carta di credito (anche PostePay)
-Riattivato il processore interno per i depositi. Adesso è possibile depositare con qualsiasi carta senza usare SolidTrust da tramite.

FUTURES
-A breve potremo comprare una carta Mastercard collegata al conto BB da cui sarà possibile prelevare e depositare senza limiti. La carta non avra fee mensili per 3 anni;
-Sarà introdotto l'organic traffic che se sarà organizzato a dovere sarà un ottimo strumento per ampliare il nostro business;
-Sarà introdotto il Roll-up.



QUESTO E' IL MIO LINK INVITO PER ISCRIVERVI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





buon guadagno a tutti
 
Ultima modifica:
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Sono contento che hai usato la mia guida e che hai tenuto anche il mio link in alto! :emoji_smiley:
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Chiudo febbraio con 565$ di guadagno totale!! Niente male questa strategia!
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Trattandosi di una Pay to Promote, va in GPT. Sposto.
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Non è una GPT... E' una sia un'affiliazione per guadagnare con il proprio sito web che un metodo per pubblicizzarsi. C'è anche una parte di PTP ma il grosso dei guadagni deriva da un'abbonamento. Comunque sia per le sezioni che avete credo che questa sia la migliore :emoji_smiley:

@hillary: ho notato che hai tolto il mio reflink. Ma perchè cerchi ref per una progetto di cui non ne fai parte? Ti sei solo iscritta, non sapresti aiutare per niente i tuoi ref e non sapresti nemmeno dargli delle info. Comunque sia, ti ho già mandato una mail. Se hai bisogno non ti fare scrupoli a contattarmi, saprò indicarti la strategia migliore oltre a chiarirti qualunque dubbio!
 
Ultima modifica:
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

ma io non ho capito bene.
Io ho un sito che cresce del 20% ogni giorno, ed attualmente ha 110.000-120.000 visualizazzioni di pagina giornaliere.
Sto usando adnetwork.net e tra tutti quelli che ho provato questo è il migliore, infatti in 3-4 giorni ho guadagnato più di 40€...(dopo il pagamento farò una recensione)
Con questo quanto potrei guadagnare? (scusa ma l'ho letto di fretta, magari anche se lo hai precisato, purtroppo non l'avrò visto).
...da quel che ho capito, tu avendo 80.000 vis. guadagni 800€ :O
Quindi, io con le mie, nel giro di due anni diventerei milionario? con oltre 1.200€ al giorno = 36.000€ al mese = 432.000€ all'anno :O WOW!
Questa cosa, secondo me è impossibile, e spero di aver capito male, se no è una grandissima cazzata!

Poi lo rileggerò con calma, magari lo avrai precisato, e se è così ti chiedo scusa.

@RaffaQuid @hillary
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@SnakePk vedo che hai confuso un po. Provo a chiarirti un po le idee. BannersBroker ha 3 tipologie di clienti:

-persone o aziende che vogliono solamente pubblicizzare il proprio sito/prodotto (advertiser)
-persone che hanno un sito molto visitato e che possono fornire pubblicità (publisher)
-persone che vogliono pubblicizzarsi e guadagnare come se fossero publisher, senza possedere un sito molto frequentato.

Io appartengo alla terza tipologia di persone e tutto c'ho che è stato inserito nel post di hillry ( che tra l'altro mi ha compiato qwe) mentre tu saresti nella seconda (perchè possiedi un sito molto frequentato). Io, attraverso l'acquisto di pannelli chiamati ad-pub combo, ottengo due prodotti di bb:
- delle impressioni da dedicare a dei banner che pubblicizzano la mia attività
- un pannello che rappresenta l'AFFITTO di uno spazio pubblicitario in un sito web facente parte del network di BB

A te che saresti un publisher, BB ti offre un guadagno mensile molto stabile (cosa difficile per i publisher) perchè oltre a farti guadagnare dalle impression che genererai ai banner di bb, in cambio di un solo spazio banner gratis a BB, ti darà del traffico bonus mensile che ti avere questa stabilità nei guadagni. Questa offerta è rivolta ovviamente a protali molto grandi che, invece di sfruttare i click ai banner, vogliono sfruttare le semplici visualizzazioni. Infatti puoi diventare publisher con BB solo se hai un sito con 2000 visite giornaliere.

In ogni caso tutti i guadagni che vedi nel primo post sono riferiti ai pacchetti adpub combo e non hai guadagni da publisher. Se ti interessa però posso informarmi sui guadagni specifici
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@SnakePk vedo che hai confuso un po. Provo a chiarirti un po le idee. BannersBroker ha 3 tipologie di clienti:

-persone o aziende che vogliono solamente pubblicizzare il proprio sito/prodotto (advertiser)
-persone che hanno un sito molto visitato e che possono fornire pubblicità (publisher)
-persone che vogliono pubblicizzarsi e guadagnare come se fossero publisher, senza possedere un sito molto frequentato.

Io appartengo alla terza tipologia di persone e tutto c'ho che è stato inserito nel post di hillry ( che tra l'altro mi ha compiato qwe) mentre tu saresti nella seconda (perchè possiedi un sito molto frequentato). Io, attraverso l'acquisto di pannelli chiamati ad-pub combo, ottengo due prodotti di bb:
- delle impressioni da dedicare a dei banner che pubblicizzano la mia attività
- un pannello che rappresenta l'AFFITTO di uno spazio pubblicitario in un sito web facente parte del network di BB

A te che saresti un publisher, BB ti offre un guadagno mensile molto stabile (cosa difficile per i publisher) perchè oltre a farti guadagnare dalle impression che genererai ai banner di bb, in cambio di un solo spazio banner gratis a BB, ti darà del traffico bonus mensile che ti avere questa stabilità nei guadagni. Questa offerta è rivolta ovviamente a protali molto grandi che, invece di sfruttare i click ai banner, vogliono sfruttare le semplici visualizzazioni. Infatti puoi diventare publisher con BB solo se hai un sito con 2000 visite giornaliere.

In ogni caso tutti i guadagni che vedi nel primo post sono riferiti ai pacchetti adpub combo e non hai guadagni da publisher. Se ti interessa però posso informarmi sui guadagni specifici

Grazie mille per la disponibilità, ho trovato alcune cose, ma non ho comunque trovato alcun guadagno specifico al riguardo.
Il mio sito ha ad oggi, 25.000 visite giornaliere, perciò non penso sia un problema entrare...
Comunque sia, ora come ho già detto, sto provando adnetwork, e forse dopo il loro pagamento proverò banner break.
Grazie dell'informazione, e ti sarei grato se sapresti dirmi anche i guadagni specifici. ;)
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@SnakePk Ok, appena posso mi informo (lavoro e non ho molto tempo di seguire i webinar in inglese, ma riferiro al mio upliner che saprà aiutarmi). Comunque, dovrebbe essere dai 0.5$ a 1$ ogni 1000 impressioni, a seconda dell'argomento del tuo sito, ma potrei sbagliarmi.

In ogni caso mi informo meglio, io sono più prepatato per l'altro tipo di business che è sicuramente più redditizio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Nuove chicche grafiche in questi giorni di aggiornamento!

-è stata inserita una schermata di resoconto del profilo;
-è stata inserita una voce nell'ewallet che indica quanto avremo guadagnato in totale alla fine di tutti i pannelli attivi.

76427365.png

93447816.png

67650413.png
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@SnakePk Ok avevo capito male. BannersBroker ti paga 1$ ogni 1000 impression che generi. Indipendentemente dal contenuto del tuo sito e dalle ads che ti vengono inserite. Può essere affiancato a qualsiasi altro metodo di pubblicità che stai già sfruttando. Inoltre ogni qualvolta che un advertiser come me comprera un trafficbooster tramite BB, del traffico sarà dirottato sul tuo sito, tu guadagnerai di più e io più velocemente :emoji_smiley:

Ovviemente i banner che verranno inseriti sul tuo sito saranno a tema con quest'utlimo perchè BB prevede la targhettizzazione delle campagne!
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@SnakePk Ok avevo capito male. BannersBroker ti paga 1$ ogni 1000 impression che generi. Indipendentemente dal contenuto del tuo sito e dalle ads che ti vengono inserite. Può essere affiancato a qualsiasi altro metodo di pubblicità che stai già sfruttando. Inoltre ogni qualvolta che un advertiser come me comprera un trafficbooster tramite BB, del traffico sarà dirottato sul tuo sito, tu guadagnerai di più e io più velocemente :emoji_smiley:

Ovviemente i banner che verranno inseriti sul tuo sito saranno a tema con quest'utlimo perchè BB prevede la targhettizzazione delle campagne!

Siamo sicuri che paga 1$, non è che paga FINO ad 1$?
Ho avuto molte "inculate" del genere, e mi sembra anche molto...
Quindi io con questo potrei fare oltre 100$ al giorno...mmmh...

Boh... vedremo...
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@SnakePk Si. Paga 1$... anche perchè te le compro io! :emoji_smiley: E siccome noi facciamo delle sottoscrizioni mensili di traffick pack, essendo i traffick pack le hits che generi tu da publisher, avrai degli ordini mensili di traffico. Comunque se conosci bene l'inglese potresti chiamare l'ufficio in India (che è quello che gestisce i publisher) o quello in Canada (quartier generale). Oppure puoi semplicemente registrarti e mandare un ticket di assistenza.

Edit: Poi non ho capito bene... ma forse moltiplichi i guadagni per gli spazi pubblicitari che dai. Cioè guadagni per ogni impressione che generi su ogni singolo spazio. Aspetto chiarimenti da parte del team di BB
Non hai idea delle quantità di traffico che compriamo noi!! Io acquisto un traffick packk al mese perchè sono standard e spendo 50$ per farmi dare da te 50.000 impressioni sullo spazio che mi sono affittato. Tra un po dovrò passare premium e comprero ogni mese sempre più traffico. per attivare sempre più pannelli. Non ti preoccupare che i clienti ci sono :emoji_smiley:

Se ti vuoi iscrivere ti prego di farlo con il mio link visto che hilary non ha spiccicato una parola. Grazie :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@SnakePk Ma tu fai 100'000 visite al giorno?? O.o Complimenti!! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@RaffaQuid, nono, xD non faccio 100'000 VISITE al giorno xD, faccio 30'000 visite al giorno con oltre 100'000 Pagine Viste (pageview, o impressions),
e mezzo milione di visite al mese, con 3 milioni di pagine viste al mese. :emoji_smiley:. Comunque per ora sto usando adnetwork, che come ho già detto mi pare abbastanza buono, infatti sto guadagnando sui 20$ al giorno (ma le visite crescono sempre di un bel po ogni giorno)... perciò aspetto il loro pagamento, che ho già 200$ e non li posso buttar via.

Dopo proverò anche BB, se mi accettano ovviamente xD.

Comunque non ho capito una cosa:
Te compri appunto con 50$ 50.000 impressioni, ok, anche se è un prezzo esagerato secondo me. Tu cosa ci guadagni, visite sul tuo sito? O ci guadagni qualcos'altro?
(è ovvio che avendo visite sul tuo sito guadagni dal sito, ma non mi è chiara questa cosa).

Comunque se vuoi visite sul tuo sito ti posso dare io 3 milioni di impressioni con 50$ xDD (scherzo, per ora non faccio queste cose, ma mi sebra comunque un prezzo esagerato)

Comunque grazie ancora per la tua disponibilità :emoji_smiley:
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

@SnakePk Io spendo così tanto per il traffico perchè ho dei ritorni molto più alti :emoji_smiley: Noi che partecipiamo attraverso i pacchetti AdCombo paghiamo tanto sia il traffico che le impressioni rispetto ai prezzi di mercato. A te ti paghiamo le hits che generi sugli spazi pubblicitari sul tuo sito. Quegli spazi BB li affitta a noi. Appena noi ti paghiamo le hits a te, iniziamo a guadagnare dai banner che verranno messi a rotazione sugli spazi che ci siamo affittati. Su questi spazi vengono messi sia i banner di persone che partecipano solo come advertiser (25000 impressioni 25$), sia le persone che partecipano con i pacchetti AdCombo (1.000 impressioni 10$). Quindi quando il mio spazio avrà venduto le impressioni necessarie a farmi guadagnare un Tot, il mio affitto scade.

Se paghiamo così tanto impressioni e traffico e perchè abbiamo dei grossi ritorni! ;)

Edit: in questo modo sei contenti tu come publisher, perchè vieni pagato abbastanza rispetto ad altri siti e quindi rimani con BB. Siamo contenti noi che acquistiamo i pacchetti, perchè abbiamo i nostri ritorni, e sono contenti anche i normali advertiser, perchè il prezzo per le loro impressioni non è altissimo e possono targhettizare le campagne pubblicitarie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Novità:
Per chi ha bisogno di avere delle fatture sulla pubblicità comprata da BannersBroker, nella sezione Purchase History, abbiamo la possibilità di stampare una ricevuta/fattura su cosa abbiamo comprato da BB.
Tra i compiti del reseller c'è anche la gestione delle tasse da pagare allo stato italiano. Come sappiamo, non esiste ANCORA un resellers in italia e quindi la colonna Tax nella fattura per adesso è vuota. Prossimamente verrà riempita con le tasse che pagheremo.
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Novità:
- è stata inserita una presentazione ufficiale di BannersBroker nella dashboard del sito. Ho provveduto a tradurla ed eccola qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-da oggi si ricominciano a pagare le fee mensili. Ciò ci fa pensare che la maggior parte degli aggiornamenti sono stati fatti e la macchina tornerà attiva al 100% senza alcun ritardo. Infatti in questi ultimi giorni la velocitàù dei pannelli e tornata pressapoco alla normalità.

-Un po di giorni fa è stato inserito un video del proprietario di BB, Kul Jousun, sul canale youtube di BB dove ci annuncia che abbiamo raggiunto i 40.000 utenti attivi!! BB cresce!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

1330$ Di guadagno totale!!! I love BB
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

ciao, ti ho inviato un MP, per avere più info,ecc...aspetto una tua risposta :emoji_smiley:
 
Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

28042012.jpg


Dopo qualche giorno di stop per problemi tecnici BB torna online con le migliorie promesse alla velocità del sito e i pannelli aggiornati con i guadagni :emoji_smiley: