ciao a tutti,BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!
-BannersBroker innanzitutto NON è una società d'investimenti finanziari, non opera in mercati azionari, non devi comprare nessuna quota e non è una HYIP;
-NON è un Multi-level Marketing, non devi creare una piramide sotto di te, non sei obbligato a vendere prodotti convincendo persone;
-E' una società di ADVERTAISING costituita da un network pubblicitario che racchiude al suo interno publisher e advertiser;
Oltre a questa, bisogna precisare un'altra cosa: BannersBroker si è appena rinnovata passando alla versione 2. Nella vecchia versione era un MlM (iscritta al registro degli mlm canadesi) è non trattava il traffico oltre a tantissimi altri dettagli. Essendo avvenuto da pocho questo aggiornamento, in rete troverete tantissime notizie errate. Quindi OCCHIO ALLA DATA delle info che trovate. Inoltre BB ha un solo ed unico sito ufficiale ed è responsabile solo di quello. Quando avremo il resellers italiano ci saranno molti controlli in più.
CHI E’ BANNERS BROKER?
Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale a Toronto, di pubblicità on line nata nell’Ottobre del 2010 dall’unione dei due imprenditori Kul Josun e Chris Smith.
Letteralmente si occupano compravendita di impressioni pubblicitarie e traffico on line stipulando contratti con chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblicizza sul proprio sito ad alto traffico i prodotti di altri (Publishers).
Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all’anno.
Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ai suoi attuali 18.000 family members, così come a Kul piace chiamare i clienti dell’azienda tra cui il sottoscritto, circa $40,631,203.00 vendendo oltre 7 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.
Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l’immensa nuova mole di lavoro dovuta all’aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.
Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l’azienda prevede di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire nelle prossime settimane.
COME FUNZIONA?
BannersBroker è un nuovo network pubblicitario che si colloca come punto di ritrovo tra Publisher e Advertiser. La forza di questa società sta nei piani di fidelizzazione del cliente. In questo mondo globalizzato, tutti sono costretti a dare dei vantaggi ai clienti pur di tenerseli stretti: tutte le varie carte punti di supermercati,benzinai,farmacie,bar,pizzerie ecc le promozioni delle compagnie telefoniche,gas, luce ecc ne sono un esempio.
Possono partecipare ai piani di fidelizzazione di BannersBroker due tipologie di persone o società:
-Publisher: chi dispone di un sito web con minimo 2000 visite giornaliere documentate, può concedere a BB una parte della sua pagina web, in cui verranno inseriti dei banner a rotazione. Un publisher oltre a guadagnare dalla vendita delle impressioni, riceverà del traffico bonus di qualità sul suo sito, offerto da BB.
-Advertiser: per questo tipo di clienti BannersBroker offre due tipologie di prodotto. Gli impression pack (pacchetti da 25000 impressioni a 25$ e cioè 1$ ogni 1000 impressions ) e i pacchetti AdCombo che sono quelli che noi andremo a comprare perchè ci permettono di partecipare al piano di fidelizzazione.
I PACCHETTI ADCOMBO
Questi tipi di pacchetti, sono formati da pannelli contenenti impressioni e da traffico da applicare ai pannelli. In altre parole, comprando uno di questi pannelli noi avremo delle impressioni da dedicare ai nostri banner pubblicitari, e del traffico di qualità che verrà dirottato sui siti in cui verranno inseriti nostri banner.
Applicando il traffico ai nostri pannelli, guadagneremo impressioni ai nostri banner molto più velocemente del solito (traffico=novità di BB 2), troveremo persone interessate al prodotto che andremo a sponsorizzare in quanto i banner verranno inseriti in siti che seguono il nostro target, e in più, facciamo un favore a BB perchè così può permettersi di rispettare i patti con i Publisher e di questo ce ne sarà molto riconoscente.
Chi compra questo tipo di pacchetti riceve parte del guadagno di BannersBroker, in modo da recuperare la spesa fatta ed avere un ritorno economico certo che varia dal 170% al 200% della spesa ogni volta effettuata.
CLICCA QUA PER VEDERE L'IMMAGINE:
MA QUINDI BISOGNA AVERE UN PRODOTTO ED UN SITO?
Essendo una nuova società, BannersBroker ha bisogno anche di pubblicità (ne sono un sempio i piani di fidelizzazione: si regala qualcosa per avere tanti clienti). Questo per noi significa che possiamo pubblicizzare BannersBroker stessa inserendo i banner aziendali e senza quindi avere un nostro prodotto. Questo tra l’altro ci darà dei bonus di traffico.
IL TRAFFICO
Come è stato precisato in precedenza il traffico e di importanza fondamentale in quanto ci permettera di partecipare ai guadagni di BB. I pannelli contenuti nei pacchetti avranno il traffico applicato per i primi due cicli che faranno. Alla fine di ogni ciclo ci verrà reso il 200% di quanto speso (spendo 30, mi ritorna 60). Se avrò settato i pannelli al 50%, mi ritroverò il 50% nell'ewallet e il 50% in pannelli (spendo 30, ritornano 30 in ewallet e 30 in pannelli). Se li avessi settati al 100%, avrei 0% nell'ewallet e 100% in pannelli. La durata dei cilci varia a seconda del colore dei pannelli. Dopo questi, il traffico compreso nei Pacchetti AdCombo finirà e quindi i nostri pannelli si fermeranno e saranno in attesa di traffico. Per continuare la nostra strada con BB possiamo procurarci il traffico in questi 3 modi:
-sales, e cioè vendite: facendo conoscere questa societa a Publisher, Advertaiser o ad altre persone interessate alla vostra stessa attività.
-traffic pack: comprando dei pacchetti di traffico da BannersBroker stesso.
-organic traffic: generando traffico ai link forniti da BannersBroker (<– non ancora implementato)
Con l’introduzione dei traffic pack e dell’organic traffic, questa società estende il suo business anche a chi non è molto bravo a vendere permettendogli così di andate avanti totalmente in passivo!
ARRIVIAMO AL PUNTO: PARLIAMO DI SOLDI!!
I pacchetti AdCombo possono essere acquistati una sola volta per account e durano due cicli (complimentary 1 e complimentary2) alla fine dei quali ci ritroveremo con il doppio dei pannelli iniziali ed il 200% di GUADAGNO TOTALE in commissioni.
Facciamo un esempio: se io comprassi il Professional pack (il più venduto del mio team) spenderei 415$ per ottenere un pannello giallo, uno viola, uno blu e uno verde, oltre al traffico da applicargli. Il pacchetto vale per 2 cicli che per un pacchetto verde durano 3 mesi ciascuno. Quindi dopo 6 mesi mi ritroverò con il 200% di guadagno totale in più (800 iniziali+800+800=1600) la metà dei quali andà spesa in pannelli (per forza) e l'altra metà rimarrà a noi. Avremo quindi 800 nell'ewallet e 800 in pannelli.
Per maggiore chiarezza vediamo i singoli passaggi:
TOT spesa per pannelli = 400$;
TOT impressioni = 40.000;
Per completare un ciclo il pacchetto verde impiega circa 30 giorni e BannersBroker ci ritorna il 100% in commissioni oltre la spesa fatta.
Alla fine del complimentary 1 ci ritroveremo quindi ad avere il doppio dei pannelli iniziali, avendo settato i pannelli al 100%, e nessuna commissione nell’e-wallet e quindi la nuova spesa sarà:
TOT spesa per pannelli= 800$
TOT impressioni= 80.000;
Il complimentary 2 andrà settato al 50% e alla sua scadenza ci ritroveremo ad avere la metà dei soldi guadagnati nell’ewallet e il resto sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi pannelli:
800*2=1600 —-> 800 in e-wallet e 800 in nuovi pannelli.
A questo punto il pacchetto AdCombo sarà scaduto e quindi i pennelli (chiamati re-entry panel) saranno fermi in attesa di traffico, che può essere generato come abbiamo visto prima.
I TrafficPack sono una sottoscrizione mensile ed è possibile acquistare uno se si possiede lo standard account ed infiniti per i premium account.
I MIEI CONSIGLI.
consiglIO l’acquisto di pacchetti verdi e blu. SCONSIGLIATISSIMO PARTIRE con i gialli e i viola!
NOVITA'!!!
-Da ieri è possibile prelevare da BB con qualsiasi carta di credito (anche PostePay)
-Riattivato il processore interno per i depositi. Adesso è possibile depositare con qualsiasi carta senza usare SolidTrust da tramite.
FUTURES
-A breve potremo comprare una carta Mastercard collegata al conto BB da cui sarà possibile prelevare e depositare senza limiti. La carta non avra fee mensili per 3 anni;
-Sarà introdotto l'organic traffic che se sarà organizzato a dovere sarà un ottimo strumento per ampliare il nostro business;
-Sarà introdotto il Roll-up.
QUESTO E' IL MIO LINK INVITO PER ISCRIVERVI:
buon guadagno a tutti
-BannersBroker innanzitutto NON è una società d'investimenti finanziari, non opera in mercati azionari, non devi comprare nessuna quota e non è una HYIP;
-NON è un Multi-level Marketing, non devi creare una piramide sotto di te, non sei obbligato a vendere prodotti convincendo persone;
-E' una società di ADVERTAISING costituita da un network pubblicitario che racchiude al suo interno publisher e advertiser;
Oltre a questa, bisogna precisare un'altra cosa: BannersBroker si è appena rinnovata passando alla versione 2. Nella vecchia versione era un MlM (iscritta al registro degli mlm canadesi) è non trattava il traffico oltre a tantissimi altri dettagli. Essendo avvenuto da pocho questo aggiornamento, in rete troverete tantissime notizie errate. Quindi OCCHIO ALLA DATA delle info che trovate. Inoltre BB ha un solo ed unico sito ufficiale ed è responsabile solo di quello. Quando avremo il resellers italiano ci saranno molti controlli in più.
CHI E’ BANNERS BROKER?
Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale a Toronto, di pubblicità on line nata nell’Ottobre del 2010 dall’unione dei due imprenditori Kul Josun e Chris Smith.
Letteralmente si occupano compravendita di impressioni pubblicitarie e traffico on line stipulando contratti con chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblicizza sul proprio sito ad alto traffico i prodotti di altri (Publishers).
Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all’anno.
Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ai suoi attuali 18.000 family members, così come a Kul piace chiamare i clienti dell’azienda tra cui il sottoscritto, circa $40,631,203.00 vendendo oltre 7 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.
Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l’immensa nuova mole di lavoro dovuta all’aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.
Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l’azienda prevede di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire nelle prossime settimane.
COME FUNZIONA?
BannersBroker è un nuovo network pubblicitario che si colloca come punto di ritrovo tra Publisher e Advertiser. La forza di questa società sta nei piani di fidelizzazione del cliente. In questo mondo globalizzato, tutti sono costretti a dare dei vantaggi ai clienti pur di tenerseli stretti: tutte le varie carte punti di supermercati,benzinai,farmacie,bar,pizzerie ecc le promozioni delle compagnie telefoniche,gas, luce ecc ne sono un esempio.
Possono partecipare ai piani di fidelizzazione di BannersBroker due tipologie di persone o società:
-Publisher: chi dispone di un sito web con minimo 2000 visite giornaliere documentate, può concedere a BB una parte della sua pagina web, in cui verranno inseriti dei banner a rotazione. Un publisher oltre a guadagnare dalla vendita delle impressioni, riceverà del traffico bonus di qualità sul suo sito, offerto da BB.
-Advertiser: per questo tipo di clienti BannersBroker offre due tipologie di prodotto. Gli impression pack (pacchetti da 25000 impressioni a 25$ e cioè 1$ ogni 1000 impressions ) e i pacchetti AdCombo che sono quelli che noi andremo a comprare perchè ci permettono di partecipare al piano di fidelizzazione.
I PACCHETTI ADCOMBO
Questi tipi di pacchetti, sono formati da pannelli contenenti impressioni e da traffico da applicare ai pannelli. In altre parole, comprando uno di questi pannelli noi avremo delle impressioni da dedicare ai nostri banner pubblicitari, e del traffico di qualità che verrà dirottato sui siti in cui verranno inseriti nostri banner.
Applicando il traffico ai nostri pannelli, guadagneremo impressioni ai nostri banner molto più velocemente del solito (traffico=novità di BB 2), troveremo persone interessate al prodotto che andremo a sponsorizzare in quanto i banner verranno inseriti in siti che seguono il nostro target, e in più, facciamo un favore a BB perchè così può permettersi di rispettare i patti con i Publisher e di questo ce ne sarà molto riconoscente.
Chi compra questo tipo di pacchetti riceve parte del guadagno di BannersBroker, in modo da recuperare la spesa fatta ed avere un ritorno economico certo che varia dal 170% al 200% della spesa ogni volta effettuata.
CLICCA QUA PER VEDERE L'IMMAGINE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
MA QUINDI BISOGNA AVERE UN PRODOTTO ED UN SITO?
Essendo una nuova società, BannersBroker ha bisogno anche di pubblicità (ne sono un sempio i piani di fidelizzazione: si regala qualcosa per avere tanti clienti). Questo per noi significa che possiamo pubblicizzare BannersBroker stessa inserendo i banner aziendali e senza quindi avere un nostro prodotto. Questo tra l’altro ci darà dei bonus di traffico.
IL TRAFFICO
Come è stato precisato in precedenza il traffico e di importanza fondamentale in quanto ci permettera di partecipare ai guadagni di BB. I pannelli contenuti nei pacchetti avranno il traffico applicato per i primi due cicli che faranno. Alla fine di ogni ciclo ci verrà reso il 200% di quanto speso (spendo 30, mi ritorna 60). Se avrò settato i pannelli al 50%, mi ritroverò il 50% nell'ewallet e il 50% in pannelli (spendo 30, ritornano 30 in ewallet e 30 in pannelli). Se li avessi settati al 100%, avrei 0% nell'ewallet e 100% in pannelli. La durata dei cilci varia a seconda del colore dei pannelli. Dopo questi, il traffico compreso nei Pacchetti AdCombo finirà e quindi i nostri pannelli si fermeranno e saranno in attesa di traffico. Per continuare la nostra strada con BB possiamo procurarci il traffico in questi 3 modi:
-sales, e cioè vendite: facendo conoscere questa societa a Publisher, Advertaiser o ad altre persone interessate alla vostra stessa attività.
-traffic pack: comprando dei pacchetti di traffico da BannersBroker stesso.
-organic traffic: generando traffico ai link forniti da BannersBroker (<– non ancora implementato)
Con l’introduzione dei traffic pack e dell’organic traffic, questa società estende il suo business anche a chi non è molto bravo a vendere permettendogli così di andate avanti totalmente in passivo!
ARRIVIAMO AL PUNTO: PARLIAMO DI SOLDI!!
I pacchetti AdCombo possono essere acquistati una sola volta per account e durano due cicli (complimentary 1 e complimentary2) alla fine dei quali ci ritroveremo con il doppio dei pannelli iniziali ed il 200% di GUADAGNO TOTALE in commissioni.
Facciamo un esempio: se io comprassi il Professional pack (il più venduto del mio team) spenderei 415$ per ottenere un pannello giallo, uno viola, uno blu e uno verde, oltre al traffico da applicargli. Il pacchetto vale per 2 cicli che per un pacchetto verde durano 3 mesi ciascuno. Quindi dopo 6 mesi mi ritroverò con il 200% di guadagno totale in più (800 iniziali+800+800=1600) la metà dei quali andà spesa in pannelli (per forza) e l'altra metà rimarrà a noi. Avremo quindi 800 nell'ewallet e 800 in pannelli.
Per maggiore chiarezza vediamo i singoli passaggi:
TOT spesa per pannelli = 400$;
TOT impressioni = 40.000;
Per completare un ciclo il pacchetto verde impiega circa 30 giorni e BannersBroker ci ritorna il 100% in commissioni oltre la spesa fatta.
Alla fine del complimentary 1 ci ritroveremo quindi ad avere il doppio dei pannelli iniziali, avendo settato i pannelli al 100%, e nessuna commissione nell’e-wallet e quindi la nuova spesa sarà:
TOT spesa per pannelli= 800$
TOT impressioni= 80.000;
Il complimentary 2 andrà settato al 50% e alla sua scadenza ci ritroveremo ad avere la metà dei soldi guadagnati nell’ewallet e il resto sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi pannelli:
800*2=1600 —-> 800 in e-wallet e 800 in nuovi pannelli.
A questo punto il pacchetto AdCombo sarà scaduto e quindi i pennelli (chiamati re-entry panel) saranno fermi in attesa di traffico, che può essere generato come abbiamo visto prima.
I TrafficPack sono una sottoscrizione mensile ed è possibile acquistare uno se si possiede lo standard account ed infiniti per i premium account.
I MIEI CONSIGLI.
consiglIO l’acquisto di pacchetti verdi e blu. SCONSIGLIATISSIMO PARTIRE con i gialli e i viola!
NOVITA'!!!
-Da ieri è possibile prelevare da BB con qualsiasi carta di credito (anche PostePay)
-Riattivato il processore interno per i depositi. Adesso è possibile depositare con qualsiasi carta senza usare SolidTrust da tramite.
FUTURES
-A breve potremo comprare una carta Mastercard collegata al conto BB da cui sarà possibile prelevare e depositare senza limiti. La carta non avra fee mensili per 3 anni;
-Sarà introdotto l'organic traffic che se sarà organizzato a dovere sarà un ottimo strumento per ampliare il nostro business;
-Sarà introdotto il Roll-up.
QUESTO E' IL MIO LINK INVITO PER ISCRIVERVI:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
buon guadagno a tutti
Ultima modifica: