Release [Banzai] Page-Client

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho personalmente testato, questa page-client, funzionano i furni battle banzai perfettamente, l'unico difetto è che avrete il client in spagnolo.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco alcune immagini che ho fatto per provare il funzionamento:
6g90z4.png

2cpt7p2.png

4huzv6.png

Ecco il client completamente in italiano
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco alcune immagini che ho fatto per provare, l'effettivo cambiamento della lingua:
294qh55.png

2ir8d3l.png

2ir8d3l.jpg

ek5b93.png



Se non sapete come inserire i furni battle banzai, vi propongo un catalogo, trovato sempre in rete, compatibile con emulatori & cms uber.

Download database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per domande e problemi, non esitate a chiedere. ;)​
 
Ultima modifica:
Bravo valex, ma non cè bisogno di un client nuovo per far fungere i furni banzai io ne uso uno italiano e vanno alla perfezione.
BRAVO LOS STESSO!
 
mi viene uno strano immagine habbo skit the flash revolution poi nn carica nnt solo sto immagine ..
 
mi viene uno strano immagine habbo skit the flash revolution poi nn carica nnt solo sto immagine ..

Controlla se hai copiato l'intero page-client, perche a me funziona benissimo, inoltre l'hanno testato altri due miei amici ed perfettamente funzionante. :emoji_slight_smile:
 
Cosa c'entrano i furni banzai con il page-client -.- i furni fanno parte del database,il page-client è tutta un'altra cosa.
 
Cosa c'entrano i furni banzai con il page-client -.- i furni fanno parte del database,il page-client è tutta un'altra cosa.

Centra e come, ai page-client normali, non funzionavano i furni battle banzai, bisogna modificare nel page-client gli swf. ^^​
 
scusa mai il secondo page-client italiano non mi fa comprare i battle banzai come mai?
 
Dipende da che server usi, ora controllo, non vorrei aver fatto confusione.
:emoji_slight_smile:

Edit:
Aggiornato, con aggiunta di screen per provare l'italiano, ed aggiornato anche il page-client.​
 
Ultima modifica: