Marwex10

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2009
964
0
Miglior risposta
0
PIERINO E IL NONNO
Pierino dopo la scuola va a casa e si mette a fare i compiti all'improvviso sente boom! corre giù e dice-Mamma mamma cos'è successo!?? La mamma dice-niente niente Pierino ho buttato il divano era vecchio!.Dopo un po pierino sente boom! Mamma mamma cos'è è successo!? niente pierino ho buttato l'armadio era vecchio! dopo un po la mamma sente bomm! pierino cos'è successo!?? niente mamma ho buttato il nonno era vecchio!!!!!!!!!!!. LEGGETELA MI RACCOMANDO.

PIERINO
c'è pierino ke stà affogando, arriva una barca e gli chiede:vuoi ke ti aiuti .
pierino: no grazie Dio mi salverà.arriva un'altra barca e si dicono la stessa cosa.
Arriva la 3 barca e si dicono sempre la stessa cosa.
Affoga va in paradiso e kiede a Dio:emoji_smiley:io perkè nn mi hai salvato .
Dio:cretino ti ho mandato due barche

PIERINO
- Pierino urla alla mamma rientrando da scuola: <<Mamma ho una notizia buona ed una cattiva!>>
La mamma risponde: <<Dimmi prima quella buona.>>
<<Sono stato promosso!>>
E quella cattiva? : <<É una bugia!>>

PIERINO
- Il piccolo Pierino è fermo davanti al portone di un palazzo. Alza la testa, comincia a saltare per raggiungere i citofoni ma senza riuscirvi. Un passante osserva la scena, si avvicina a Pierino e gentilmente gli chiede: <<Cosa desideri?>>
<<Schiacciare un bottone!>> Il signore sta per schiacciare il primo pulsante, quando Pierino interviene: <<No più su!>>
Il signore mostra il secondo pulsante e chiede: <<Questo?>> <<No, no, più su!>>
Il signore mostra il terzo pulsante e chiede nuovamente: <<È questo?>> <<No, ancora più su!>>
Il signore pazientemente mostra il quarto e ultimo pulsante e gli chiede ancora: <<Allora è questo?>>
<<Si, si è quello! Grazie!">> esulta Pierino.
<<Ed adesso?>> chiede il signore.
<<ADESSO SCAPPIAMO!>> grida ridendo Pierino

PIERINO
La maestra chiede a Pierino:"Pierino ci sono tre uccellini su una staccionata, un cacciatore spara e ne uccide uno"."Quanti uccellini rimangono sulla staccionata?". E Pierino pronto : "Nessuno!"maestra : "Ma come nessuno Pierino, spara a uno solo.... quindi...?"Pierino: " Quindi .... uno muore e gli altri scappano."La maestra : "Va bene Pierino non è la risposta giusta ma apprezzo come ragioni"Pierino : "Signora maestra posso farle io una domanda?"La maestra : "Va bene Pierino fammi la domanda."E Pierino : "Ci sono tre Signore che stanno mangiando un cono gelato""Una lo mordicchia, una lo succhia, e l'altra lo lecca. Qual'è quella sposata?"La maestra ci pensa un attimo e poi risponde " Quella che lo succhia."E Pierino : "NO Signora maestra, quella con l'anello al dito, però apprezzo come ragiona!"


Leggetele Tutte Fanno Troppo Ridere :emoji_smiley:xD
 
xD Sono Troppo Belle..Sopratutto Quelle Di Pierino Sono Le Migliori :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Commentate..!
 
Ultima modifica: