-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Una serie di barzelle divertenti che girano ormai da tempo a scuola.
(MI SCUSO PER IL LINGUAGGIO VOLGARE).
1- Tre ragazzi naufragano su un isola lontano da tutti e qui abitavano degli indigeni, li catturano e fanno un patto, gli indigeni dicono a uno dei tre:"Se tu riuscire a superare fiume senza braccio noi lasciare libero"! Il primo parte e a 3/4 di fiume muore affogato. Parte il secondo senza un braccio e senza gamba arriva a metà fiume e annega. Parte il terzo senza braccia e senza gambe, arriva all'altra sponda e gli indigeni stupidi gli chiedono come abbia fatto e lui risponde... me ma quando a me girano le palle!!!
(LA BARZELETTA SOTTO STANTE NON è ASSOLUTAMENTE A SCOPO POLITICO)!
2-Su un aereo ci sono il pilota, Berlusconi e i suoi tre nipoti, passano in un paesino povero e uno dei tre nipoti fa..."Zio perchè non butti 50€ dal finestrino e fai felice un pò di bambini poveri?" Lo zio per accontentarli butta 50€ di sotto. Così con gli altri 2 nipoti, allora il pilota stufo fa..."A Berluscò perchè ntè butti de sotto te che fai felici mioni e mioni de persone!?"
(QUEST'ULTIMA BARZELLETTA E "CONTRO" NAPOLI E SICCOME CI SONO MOLTI CAMPANI NEL FORUM VORREI SOTTOLINEARE CHE NON LE HO INVETATE IO E CHE SOPRATTUTTO NON HO NIENTE CONTRO NAPOLI!!!)
3-Ci sono un italiano un francese e un americano su un aereo, fanno una scommessa, chi mette un oggetto prezioso dalla finestra e torna con più oggetti vince, parte il francese mette il dito con un anello tempestato di rubini e risale con tante monete e fa "Qui siamo ai parioli" prova l'americano con un braccialetto d'oro e risale con tantissimi gioielli e dice "Stiamo sorvolando la caverna dei 40 ladroni" prova l'italiano con un orologio della breil nuovo di zecca risale senza orologio e fa "Eccola là qui stiamo a Napoli!"
Spero che nessuno di voi si sia offesso e se così non sia stato vi assicuro che sono disposto ad eliminare il toip instantaneamente.