Richiesta Base Gamemode

_Neutron

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
835
57
Miglior risposta
0
Salve, è da tempo che vorrei aprire un mio server sa:mp ma non ho mai trovato una gm decente che mi permettesse di aprire almeno senza bug.
Me ne potete consigliare una?, preferibilmente a fc ma fa niente basta che possa aprire senza bug. @Ardaenus
 
Salve, è da tempo che vorrei aprire un mio server sa:mp ma non ho mai trovato una gm decente che mi permettesse di aprire almeno senza bug.
Me ne potete consigliare una?, preferibilmente a fc ma fa niente basta che possa aprire senza bug. @Ardaenus

Gamemode senza bug, "pronte" che cerchi su Internet non esistono.
Se vuoi una GM senza bug, l'unica è che te la fai tu da 0, ma se non ne hai l'esperienza, ovviamente, è difficile realizzarla.
 
Io ti consiglio per cominciare una base HC-RP oppure parti direttamente dalle gamemode in mysql che ci puoi integrare pure l'user panel.
Vedi su Mod e Cheats ce ne sono varie di gm in mysql...
 
Io ti consiglio per cominciare una base HC-RP oppure parti direttamente dalle gamemode in mysql che ci puoi integrare pure l'user panel.
Vedi su Mod e Cheats ce ne sono varie di gm in mysql...

Puoi linkarmela?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il download l'ho trovato e ho avuto anche modo di provarla 20minuti intensi.
E ho trovato questi bug:
1* I cancelli sono trasparenti
2*Non ci sono le entrare per i biz/fazioni
3*Se provi ad affittare una bici/moto dice out of stock
4*Il tutorial è buggato, rimanevo bloccato dopo che entravo e mettevo nazionalità ecc.
La gm è carina sostanzialmente ma ne avresti una a fort carson magari funzionante principalmente?
Non mi interessa dei bug ^_^ anche se è inglese.
 
Il download l'ho trovato e ho avuto anche modo di provarla 20minuti intensi.
E ho trovato questi bug:
1* I cancelli sono trasparenti
2*Non ci sono le entrare per i biz/fazioni
3*Se provi ad affittare una bici/moto dice out of stock
4*Il tutorial è buggato, rimanevo bloccato dopo che entravo e mettevo nazionalità ecc.
La gm è carina sostanzialmente ma ne avresti una a fort carson magari funzionante principalmente?
Non mi interessa dei bug ^_^ anche se è inglese.

A Fort Carson c'è la Montecarlo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Puoi prendere anche una gamemode ambientata ad esempio a Los Santos e poi trasferisci te business, building e fazioni..