Info Basta, da oggi si cambia!

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Ragazzi chiedo a tutti voi scusa, ho fatto molti errori in questo forum e non voglio avere una cattiva reputazione.
Vi chiedo gentilmente di cancellare tutto ciò che ho fatto, e di ricominiciare da qui.
Chiedo scusa a DarkGaara per i continui flame con lui avuti.
Chiedo scusa ai nuovi moderatori in quanto appena assunti subito li criticavo.
Ai nuovi Rappresentanti soprattutto Kevin, chiedo scusa.
E chiedo scusa a tutte le persone che ho insultato o criticato.
Da oggi voglio cambiare, sto avendo altre esperienze con forum e questo mi sta facendo maturare molto.
Devo essere contento per ognuno di voi, ed fare flame in continuazione mette solo in cattiva luce il forum.
Sto trascurando anche un pò il forum, ma comunque tutti sanno che questa è la mia unica casa.
Ciao a tutti ragazzi,
con amicizia e fedeltà,
-Nike.
 
Bene, spero che gli altri ti perdonino, ma credo di si, dato che siamo un unica famiglia :emoji_smiley:
 
Senza sapere chi aveva scritto il topic immaginavo l'avessi scritto tu. Comunque sei perdonato anche perché a me non hai fatto niente, spero ti migliorerai.
 
Senza sapere chi aveva scritto il topic immaginavo l'avessi scritto tu. Comunque sei perdonato anche perché a me non hai fatto niente, spero ti migliorerai.

Bhè Elio io e te siamo sempre stai buoni amici.. ma vediamo gli altri che sono piu indirizzati alla discussione.
 
Bhè a me non hai fatto niente apparte in alcune discussioni insultato(non pesantemente) Bhè ti perdono figliolo mio...Maturare fa bene
 
Tore talmente che facevo schifo? xD
Comunque come ho detto in precedenza, sto facendo tante esperienze e sto maturando. Non voglio lasciare una brutta immagine nella mia vera CASA. ;)