Problema risolto Battlefield 3

WordCms

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2012
16
0
Miglior risposta
0
Ciao, volevo chiedervi il mio pc fa girare battlefield 3 non dico con le impostazioni al massimo,basta che mi va liscio.

Caratteristiche pc

- Intel pentium E2160 Dual-Core (1.8 ghz)
-Geforce 8600 GT (512 mb)
-Ram 2 GB
-OS Windows XP

Riferimento: Battlefield 3

Ciao, volevo chiedervi il mio pc fa girare battlefield 3 non dico con le impostazioni al massimo,basta che mi va liscio.

Caratteristiche pc

- Intel pentium E2160 Dual-Core (1.8 ghz)
-Geforce 8600 GT (512 mb)
-Ram 2 GB
-OS Windows XP

:mmmm: non direi proprio, BF3 è un gioco che richiede alte prestazioni, e un pentium, non ce la farebbe neanche a farlo avviare :emoji_slight_frown:

Neanche con leggero overclock ? Se no, dei consigli su giochi da provare che siano un po' recenti che il mio pc supporti? xD

Neanche con leggero overclock ? Se no, dei consigli su giochi da provare che siano un po' recenti che il mio pc supporti? xD

Con quella configurazione non riesci a superare i requisti minimi richiesti dai giochi recenti, il massimo che il computer può far girare saranno giochi di fine 2008. Il massimo che puoi fare è abbassare i dettagli grafici ma metteresti comunque il computer sotto sforzo visto che la CPU è veramente obsoleta.

No ma era tanto così per passare un po' di tempo la sera visto che tra poco prenderò un processore nuovo (quad core) e sostituirò il resto con cose più potenti:3. Comunque grazie :emoji_slight_smile: