• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto BBCode IMG

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, scrivo qui perchè giorni fa ho creato un forum in phpbb3 ho aggiunto vari bbcode ma l'IMG predefinito non mi ha mai funzionato a dovere , come lo potrei sistemare?
@Mirkuzzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: BBCode IMG

In che senso "non mi ha mai funzionato a dovere" ? Non dovrebbe essere un bbcode pre-impostato ?
 
.

Mirkuzzo:3123174 ha detto:
In che senso "non mi ha mai funzionato a dovere" ? Non dovrebbe essere un bbcode pre-impostato ?
Si il bbcode immagini è preimpostato e non ha mai funzionato bene,all'inizio se lo si usava invece di far vedere un'immagine spuntava una scritta "img" che se veniva cliccata reindirizzava all'immagine, siccome questo fatto non mi piace ho provato a disattivarlo quindi adesso non funziona del tutto, ma non è questo il problema, perchè so ripristinarlo,vorrei che le immagini siano visualizzaste direttamente come qui su sciax2

EDIT : Ecco cosa mi esce al posto dell'immagine
2efn9u0.jpg


@Mirkuzzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: .

Si il bbcode immagini è preimpostato e non ha mai funzionato bene,all'inizio se lo si usava invece di far vedere un'immagine spuntava una scritta "img" che se veniva cliccata reindirizzava all'immagine, siccome questo fatto non mi piace ho provato a disattivarlo quindi adesso non funziona del tutto, ma non è questo il problema, perchè so ripristinarlo,vorrei che le immagini siano visualizzaste direttamente come qui su sciax2

EDIT : Ecco cosa mi esce al posto dell'immagine
2efn9u0.jpg


@Mirkuzzo

Potresti postare il codice del template che provo a modificartelo?
 
Riferimento: BBCode IMG

@Mirkuzzo ho risolto il problema reinstallando la piattaforma sull'hosting , probabilmente grazie a qualche mod si era buggato.