• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto BBCode per spoiler per vBulletin 3.7x

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
el tag codice BB: spoiler
Sostituzione:
Codice HTML:
<div id="spoiler"><div><font size="4"></font><input type="button" value="Mostra" style="width:100px;font-size:12px;margin-left:10px;margin-bottom:3px;padding:0px;" onClick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')['show'].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')['show'].style.display = ''; this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')['hide'].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Nascondi'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')['show'].style.display = 'none'; this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')['hide'].style.display = ''; this.innerText = ''; this.value = 'Mostra'; }" />
<div id="show" style="display: none; background-color:transparent; background-repeat:repeat; margin: 0px;border-style:solid;border-width:1px; padding: 4px; width:98%">
{param}</div>
<div id="hide"></div></div></div>
Esempio:
Codice HTML:
Il testo dello spoiler va quì

Descrizione
: Messaggio spoiler per mostrare ciò che è scritto solo con un click
Uso {opzionale}: No
Pulsante Immagine (Opzionale):
297y45.gif


NB: con la versione 3.8.3 questo BBCode fa uscire questo messaggio di warning

Codice:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/functions_editor.php on line 710
Questo BBCode è inadatto alla versione 3.8.3 di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
MFX.COM - Lo spoiler è uguale per tutti xD

Ciao!
 
Io la tenevo nel mio patch che mi ha mandato Xsever è l'ho postata sul mio forum.


Poi non lo so!