Belen Rodriguez non perde l'ironia: "Matrimonio da Maria De Filippi per fare ascolti"

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
435129_Belen-e-stefano-compleanno.jpg


Milano - Il matrimonio è un progetto concreto per Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino, ma in attesa di diventare mamma la showgirl argentina non perde l'ironia e arriva a dire scherzando che se dovesse organizzare le nozze nello studio di Maria De Filippi sarebbe un boom di ascolti. Belen Rodriguez è ormai al quarto mese di gravidanza e anche nel corso delle sue apparizioni in tv non può che mostrare con orgoglio il suo pancione in crescita ed è per questo che ha già in mente diversi progetti per il suo futuro con il fidanzato Stefano De Martino, tra cui c'è ovviamente anche il matrimonio, anche se in merito alle sue nozze non ha dimenticato di utilizzare un po' di ironia nel corso dell'intervista rilasciata a Piero Chiambretti durante la trasmissione Radio2 Rai: "Il matrimonio? Mai dire mai, anche se per fare un boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l'evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi. Non lo so, sono un po' confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose. È bello rimanere sempre la fidanzata di... potrei sposarmi domani come no, non so”.
Ormai certo anche il sesso del bambino, che sarà maschio e che si chiamerà Santiago, ma in merito alla scelta del nome lei ha un piccolo aneddoto da raccontare: "Quando ho incontrato Stefano la prima volta lui stava leggendo il libro 'Il cammino di Santiago', ma è anche un nome argentino che a me piace da quando sono piccola". Non vuole invece rivelare molto in merito al rapporto con l'ex Fabrizio Corona, ma con cui ora non sembrano esserci più i dissapori del passato: "È una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. È giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto”.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!