Belgio, fa un fallo killer

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Minacciati di morte, due giocatori dello Standard Liegi (Belgio) sono adesso sotto scorta della polizia. Diverse mail con minacce di morte sono state inviate all'attaccante dello Standard, Axel Wistel, ed al suo compagno Steven Marcin, dopo l'intervento violento del primo ai danni del calciatore dell'Anderlecht, Marcin Wasilewski, nel corso della partita disputata domenica scorsa e finita 1-1. Wasilewski ha riportato una frattura alla gamba destra e, dopo essere stato operato, sarà costretto ad una sosta forzata di un anno. Per questo intervento falloso, Wistel sarà giudicato oggi dagli organi di giustizia sportiva della Federazione belga e, secondo i quotidiani locali, rischia una lunga sospensione, se il suo gesto dovesse essere considerato volontario.

Ecco il video:
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=_OapMvlhZOQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eleggo%2Eit%2Fvideo%2Ephp%3Fidv%3D409%26id%5Fnews%3D26654&feature=player_embedded[/yt]
 
Ho visto il video e purtroppo non credo propio che quello che ha subito il fallo potra tornare a giocare perche la parte leggermente in su alla caviglia sembrava propio essersi staccata!
 
Ti parlo da non esperto, dipende da diversi fattori...

1. Età del giocatore perchè i tempi di recupero vanno da 1 a 3-4 anni
2. Volontà del Giocatore
3. E Bravura dei medici.

Per l'infortunio si tratta di tibbia e perone dovranno mettere il ferro, poi una volta recuperato a pieno dovra esserci pure la psicologia perchè un fallo del genere ti può anche traumatizzare
 
Questo e' un BRUTTISSIMO fallo , ho bloccato il video dove il giocatore Witsel passa sopra il piede del giocatore Wasilewski , si vede chiaramente il piede girato .
 
L'ho visto su youtube, aggiusta il link del video perchè non si vede più..
Comunque è un bruttissimo fallo, come già detto sopra, penso e spero che il giocatore che ha commesso questo "Fallo" non tornerà a giocare...
 
[yt]CwxnvaPys-k[/yt]​

mamma mia che roba.. questi video dovrebbero essere censurati :S
impressionante davvero, poverino il giocatore
 
Sti giocatori non si rendono conto che rovinano carriere di Gente che ci ha messo tanto a anadare in Nazionale o in una Squadra importante mi dispiacce
 
e davvero terribile sto fallo....

in questi momenti mi viene voglia di smettere di giocare a calcio... perche penso che una roba del genere possa capitare a chiunque...

speriamo che si riprenda....
 
ma va che denunciare.. un giocatore giocando una partita si prende tutte le responsabilità di quello che succede in campo, se non vuole rischiare questi infortuni può anche non giocare no?
comunque ad un certo punto mi è sembrato che la gamba si fosse spezzata ::emoji_relieved:
 
in che senso, si è spezzato l'osso?
io intendevo proprio staccata dall'altra parte della gamba ::emoji_relieved: