Thread obsoleto [BEST PACK]LEAK HUBITEX V2 (CMS-DCR-EMU)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hydron

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2013
125
11
Miglior risposta
0
Buonasera mondo di Sciax 2!

Oggi sono qui per postarvi l'intero pack di Hubitex Hotel (No SPAMM)
Alcune delle caratteristiche:
CMS
-Nuovo style del CMS, innovativo, e molto fluido
-0 Vulnerabilità
-Pagina staff vecchio Style
-Nuova home page (me.php)
-Dati antiscamm per lo staff a partire dal rank 5.

EMU
-
Palla tiro (Tiro, Tiro own, tiro fix)
-Tutti i wired fixati al 100% by Phillips (Negativi, positivi)
-Tutti i nuovi comandi fixati al 100%
-Possibilità di impilare i furni con il comando :altezza
-Palla own
DB/DCR
-
Tutti i nuovi furni 2017 aggiornati
-Nuovi look 2017
-Swf leggeri, e utilizzabili come base!

Passiamo agli screen, inerenti al cms!
-HOME:
5cacae167ee61fb2a385a73f1ca4192d.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-CLASSIFICA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-INDEX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-STAFF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PER I DCR, NON STO A FARVI TUTTI GLI SCREEN, CHI HA POTUTO VEDERLI PERSONALMENTE, LI HA VISTI, CHI NO, POTRA' BENISSIMO VEDERLI IN UN SECONDO MOMENTO!

SCANSIONI:
-CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-EMU:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD:
-
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-EMU:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DIRITTI:
Kikisal (Best tecnico eu)
Lams (Best founder eu)

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE SCARICHERANNO E USERANNO QUESTO PACK NEL PROPRIO RETROSERVER, SOPRATUTTO PER L'EMU, DATO CHE E' STATO FATTO COL CUORE, SOLO PER VOI! USUFRUITE DI TUTTI QUESTI FIX, CHE LA GENTE SE LI VENDE A CARO PREZZO! SONO DAVVERO COMMOSSO! ALLA PROSSIMA RELEASE RAGAZZI, MAGARI CON UNA V3!

ARRIVEDERCI! :emoji_slight_smile:

 
  • Like
Reactions: JesusCristo
Avvertenza prima di scaricare il cms:

L'autore che ha fottuto tutto è HERB. Aveva l'accesso al vps, e si prendeva tutto da noi.
Ultimamente ha modificato il nostro cms inserendo anche delle shell che si trovano nei dcr, quindi quando andrete a scaricare questo pack state attenti.

Questa persona è senza la capacità di ragionare, lo perdonai per ben 2 volte, ma lui continuava a fare sempre il bambino, perchè il suo è un atteggiamento da bambini.
Beh adesso che avete il pack potete prelevarvi tutto. Posterò delle guide su come mettere questi addons e fix nei vostri emulatori ^^ .

Vi comunico che se scaricate questo cms, di recarvi nelle cartella r63 e togliere tutte le shell che ha messo.
Esse vi permettono di cambiare pass agli altri utenti e quindi di scammare.

Alla prossima.
 
  • Like
Reactions: Valex
kikisal kikisal Ho controllato personalmente il cms, e non trovo nessuna presenza di shell, inject o simili, dunque, evita tutti questi commenti inutili, altrimenti lo staff potrebbe punirti per infrazione! Detto questo, ognuno è libero di utilizzare questo pack, che a mio parere, non è fottuto. L'emulatore ha un sacco di fix nuovi, e del tutto aggiornati, dunque non mi sembra niente di negativo, vi invito a scaricare e provare tutto :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: HomePage1996
Trovo assurdo come sia potuto succedere per ben due volte una cosa del genere, la prima volta può succedere a tutti ma la seconda volta è proprio da SCEMI, per giunta farsi fregare dalla stessa persona...Dai :emoji_disappointed_relieved:
Ma la colpa è di zLams, e devo farti i complimenti per aver buttato (e aver fatto buttare) nella spazzatura per diverse volte il lavoro degli altri ovvero il lavoro di kikisal kikisal perchè si sa, che ogni modifica non è opera tua ma di Salvatore. Sono assolutamente senza parole.

chiedo scusa per l'off topic, accetterò con piacere un infrazione, ma non potevo non dire il mio pensiero.
 
Trovo assurdo come sia potuto succedere per ben due volte una cosa del genere, la prima volta può succedere a tutti ma la seconda volta è proprio da SCEMI, per giunta farsi fregare dalla stessa persona...Dai :emoji_disappointed_relieved:
Ma la colpa è di zLams, e devo farti i complimenti per aver buttato (e aver fatto buttare) nella spazzatura per diverse volte il lavoro degli altri ovvero il lavoro di kikisal kikisal perchè si sa, che ogni modifica non è opera tua ma di Salvatore. Sono assolutamente senza parole.

chiedo scusa per l'off topic, accetterò con piacere un infrazione, ma non potevo non dire il mio pensiero.
Per quanto non conosca questo "KiKiSal", il CMS di Hubitex è copiato da BlackSky.
Cambiare grafica non significa che puoi prenderti i diritti.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Hydron
Dove lo vedi copiato da blacksky scusa la home, lo staff.php, dove??
La grafica sarà pur diversa, ma il PHP e il codice alla base del CMS è quello di BlackSky. Se non sapete NIENTE di linguaggi di programmazione non è colpa mia. Ma del resto siamo in Italia.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ma dai, se questo significa CMS, l'header super copiata da Jaxos, per il resto il cms è na merda come tabs e ecc, la lista staff tutta presa da HotelSpecial con qualche cavolata, e poi ci lamentiamo, e un cms copiato, ben li sta!
 
à
Per quanto non conosca questo "KiKiSal", il CMS di Hubitex è copiato da BlackSky.
Cambiare grafica non significa che puoi prenderti i diritti.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Guarda personalmente non so se il cms sia stato copiato da altri e modificato, e sinceramente poco importa... Quello a cui mi riferisco io, è il server e ti assicuro che tutti i fix sono stati aggiunti da kikisal kikisal e sinceramente è un peccato farsi sput**** in questo modo per colpa di persone come zLams,
che si lascia ownare 2 volte al giorno, tutti i giorni. Almeno per come la vedo io..
 
Valex Valex Forse non hai capito che l'errore è stato di kikisal che voleva dare il vps a loro non mio... Prima di accusarmi pensaci. Io ero contrario
 
à
Guarda personalmente non so se il cms sia stato copiato da altri e modificato, e sinceramente poco importa... Quello a cui mi riferisco io, è il server e ti assicuro che tutti i fix sono stati aggiunti da kikisal kikisal e sinceramente è un peccato farsi sput**** in questo modo per colpa di persone come zLams,
che si lascia ownare 2 volte al giorno, tutti i giorni. Almeno per come la vedo io..
Non che ci voglia così tanto a modificare un codice con un altro trovato da internet. Dopo tutto tutto quello che c'è di nuovo nell'emulatore sono tutti su Ragezone, DevBest e simili. Controllato eh. Inoltre, conta eccome se il CMS è copiato oppure no dato che questo "KiKiSal" ha ben pensato di scrivere che lo ha fatto lui invece di lasciare i diritti al vero creatore cioè Tapatalk Tapatalk .

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Valex
kikisal kikisal Ho controllato personalmente il cms, e non trovo nessuna presenza di shell, inject o simili, dunque, evita tutti questi commenti inutili, altrimenti lo staff potrebbe punirti per infrazione! Detto questo, ognuno è libero di utilizzare questo pack, che a mio parere, non è fottuto. L'emulatore ha un sacco di fix nuovi, e del tutto aggiornati, dunque non mi sembra niente di negativo, vi invito a scaricare e provare tutto :emoji_slight_smile:

Hai controllato male, xke a inserirle sei proprio tu per fregare le altre persone che vorrebbero utilizzare questo cms.

Non venirmi a dire cose simili quando mi vedo una query eseguita in un file .php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Di blacksky c'è solo il core.php, il resto è stato rifatto.
Appunto. Il resto potrà anche essere stato rifatto, ma il core.php non è tuo. Se lo avessi fatto tu allora sarebbe da 0, ma non lo hai fatto tu quindi non puoi prenderti i diritti. Non è tuo il CMS dato che funziona grazie al core di BlackSky.
È come se io rubassi il iOS 11 per farci Android 9 e poi dico "Android 9 è da 0 perché ho rifatto tutto e di iOS 10 c'è solo il cuore". Ma non è affatto vero perché il cuore non lo hai fatto tu, ma pur sempre la Apple e anche se hai rifatto il resto, il cuore non lo hai fatto tu quindi Android 9 non è da zero. Ho fatto un esempio di sto cazzo, ma era per farti capire. Spero di essermi spiegato.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Appunto. Il resto potrà anche essere stato rifatto, ma il core.php non è tuo. Se lo avessi fatto tu allora sarebbe da 0, ma non lo hai fatto tu quindi non puoi prenderti i diritti. Non è tuo il CMS dato che funziona grazie al core di BlackSky.
È come se io rubassi il iOS 11 per farci Android 9 e poi dico "Android 9 è da 0 perché ho rifatto tutto e di iOS 10 c'è solo il cuore". Ma non è affatto vero perché il cuore non lo hai fatto tu, ma pur sempre la Apple e anche se hai rifatto il resto, il cuore non lo hai fatto tu quindi Android 9 non è da zero. Ho fatto un esempio di sto cazzo, ma era per farti capire. Spero di essermi spiegato.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Alviss anche se ho preso il core non è che ci sono messi grandi cose, ma è un semplice core a mio parere "universale" . I diritti è giusto che li prendo io dato che ho reso completamente diverso il tutto.
 
Alviss anche se ho preso il core non è che ci sono messi grandi cose, ma è un semplice core a mio parere "universale" . I diritti è giusto che li prendo io dato che ho reso completamente diverso il tutto.
Non hai diversificato proprio nulla. Il core.php di BlackSky è stato fatto da Leonardo (ovvero Tapatalk) e tu te ne sei preso i diritti. Non hai diversificato un bel niente. Non spacciare per tuo la roba che non lo è. Rimetti i diritti a Tapatalk che di tuo non c'è niente sul CMS.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Non hai diversificato proprio nulla. Il core.php di BlackSky è stato fatto da Leonardo (ovvero Tapatalk) e tu te ne sei preso i diritti. Non hai diversificato un bel niente. Non spacciare per tuo la roba che non lo è. Rimetti i diritti a Tapatalk che di tuo non c'è niente sul CMS.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Non ho detto che il core è mio. Ho detto che lo dichiaro come "universale". Quello che pensi dicendo che non c'è niente di mio, ti sbagli di grosso, perchè non eri con me quando scrivevo le varie pagine.
Ogni uno è libero di fare e pensare ciò che vuole.
 
Non ho detto che il core è mio. Ho detto che lo dichiaro come "universale". Quello che pensi dicendo che non c'è niente di mio, ti sbagli di grosso, perchè non eri con me quando scrivevo le varie pagine.
Ogni uno è libero di fare e pensare ciò che vuole.
E quindi tu ti prendi merito per qualcosa di non tuo? Bravo, complimenti.
E poi parli come se per scrivere in prlcedurale ci voglia una vita. Ritirati, che non hai fatto nulla veramente. Scrivere due variabili in procedurale è una cazzata astronomica.
Ritirati e rimetti i diritti originali che fai meno brutte figure.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
E quindi tu ti prendi merito per qualcosa di non tuo? Bravo, complimenti.
E poi parli come se per scrivere in prlcedurale ci voglia una vita. Ritirati, che non hai fatto nulla veramente. Scrivere due variabili in procedurale è una cazzata astronomica.
Ritirati e rimetti i diritti originali che fai meno brutte figure.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Il merito lo prendo per il resto che c'è nel cms. Quello ripeto è un semplice core con 4 variabili per far funzionare il retro, questo non vale a dire che sto prendendo un cms tutto copiato. Se non sai quando tempo ci vuole per fare un qualcosa che possa piacere, inutile impicciarti anche perchè non è di competenza tua ma di Tapatalk a dire queste cose.
 
Il merito lo prendo per il resto che c'è nel cms. Quello ripeto è un semplice core con 4 variabili per far funzionare il retro, questo non vale a dire che sto prendendo un cms tutto copiato. Se non sai quando tempo ci vuole per fare un qualcosa che possa piacere, inutile impicciarti anche perchè non è di competenza tua ma di Tapatalk a dire queste cose.
Guarda, non ti rispondo perché mi fai pena.
Se è un semplice core di 4° funzioni perché non te lo sei fatto tu? Ah ma non lo sai fare, è normale.
Povera Italia... Dove siamo finiti...

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.