Altra cosa,non so se è permesso postare ROM(per chi non lo sapesse le ROM sono Firmware alternativi per smartphone) in quanto il Regolamento,almeno per come l ho capito io,non parla di ROM.Comunque questa è la beta della mia ROM creata per l HTC TATTOO ed e basata su Cyanogenmod7 per il suddetto device.Vi copio l articolo del post fatto sul forum ufficiale del progetto.
Salve a tutti sono lieto di postarvi finalmente la beta della ROM tutta italiana CapasOS
Come installare la ROM
Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60% per ridurre al minimo il riscio di freeze o brik
1)Ottenete i diritti di ROOT (se non sai come farlo segui la guida qui:
2)Installare la clockworkmod (questa ROM è compatibile con tutte le versioni,se non sai come installarla guarda la guida qui
3)Scaricate l archivio scaricato a fine post e spostatelo nella root della vostra scheda sd
4)Avviate in Recovery Tenendo premuto il pulsante HOME(Quello con la casetta) al accensione e fate un backup selezionando la voce backup/restore dal menu e poi backup,lasciatelo lavorare(in questo momento sta facendo un bakup completo del sistema in modo che se qualcosa va storto possiamo selezionare questo backup e riavere il sistema che avevamo prima del inizio del processo)
5)Selezionate la voce Wipe Data/Factory Reset poi yes e lasciatelo lavorare (Resettera il vostro device ai dati di fabbrica,ma tranquilli i file che avevate prima sono comunque presenti nel backup fatto al punto 4)
6)Andate in Advanced e selezione wipe Dalvik cache poi yes e lasciatelo lavorare
7)Dirigetevi in Install ZIP from sd card poi su choose ZIP from sd card e selezionate il file CapasOS_BETA1 e confermate con yes
8)Lasciatelo lavorare e al termine cliccate su reboot device
9)Ora avete l ultima Beta di Capas installata sul vostro device
Vi lascio a screen e download
Download
gapps20110828:
Vecchie Release
CapasOS Beta 1:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Come installare la ROM
Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60% per ridurre al minimo il riscio di freeze o brik
1)Ottenete i diritti di ROOT (se non sai come farlo segui la guida qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)2)Installare la clockworkmod (questa ROM è compatibile con tutte le versioni,se non sai come installarla guarda la guida qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)3)Scaricate l archivio scaricato a fine post e spostatelo nella root della vostra scheda sd
4)Avviate in Recovery Tenendo premuto il pulsante HOME(Quello con la casetta) al accensione e fate un backup selezionando la voce backup/restore dal menu e poi backup,lasciatelo lavorare(in questo momento sta facendo un bakup completo del sistema in modo che se qualcosa va storto possiamo selezionare questo backup e riavere il sistema che avevamo prima del inizio del processo)
5)Selezionate la voce Wipe Data/Factory Reset poi yes e lasciatelo lavorare (Resettera il vostro device ai dati di fabbrica,ma tranquilli i file che avevate prima sono comunque presenti nel backup fatto al punto 4)
6)Andate in Advanced e selezione wipe Dalvik cache poi yes e lasciatelo lavorare
7)Dirigetevi in Install ZIP from sd card poi su choose ZIP from sd card e selezionate il file CapasOS_BETA1 e confermate con yes
8)Lasciatelo lavorare e al termine cliccate su reboot device
9)Ora avete l ultima Beta di Capas installata sul vostro device
Vi lascio a screen e download
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Codice:
Perfavore,
Entra