pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel = Hotel Special Beta 2010

Orari = Dalle 8:00 alle 20:00

Staff= Cerchiamo Staff

Pregi= Radio Nella Home - Cms Privato - Dcr Privati - Ed Altro..

Difetti= Rollers

Provini a = 10 Utenti Online

Hamachi= Nome Rete=hotelspecial0 Pass 123 e se la rete e piena Provate questa hotelspecial00 pass 123 Oppure hotelspecial000 pass 123 O hotelspecial0000 Pass 123

Perche c'e Hamachi? =Al momento dopo i Successivi Lavori Abbiamo deciso di Apportare modifiche al Hotel Abbiamo lavorato circa Un Mese e Adesso Vi assicuriamo Che non ci sono bug oltre ai roller Abbiamo messo hamachi Perche stiamo lavorando nel Sito.

Perche Siete stati chiusi Più Di un Mese?= Abbiamo chiuso appositivamente per Lavori In corso.. Chiediamo dunque di Non scrivere Post inutili Di bug ecc.. Perche abbiamo Modificato tutto.


Perchè mi avete tolto i rank = Abbiamo formattato il Server quindi Al momento come staff non c'e nemmeno chi sta lavorando Nel sito.


Perchè C'e gente che si lamenta= La gente qui sotto se a scritto post li ha scritto prima di ora adesso Non sarà possibile Scrivere post offensivi allo Staff abbiamo Già Modificato tutto e Vi assicuriamo la stabilità a 96% di questo hotel.

Non abbiamo altro Da dire Aspettiamo Solo voi Testerete Questa Versione creata Da noi Infine vi vogliamo Mostrare qualcosina...


TRADUZIONE = 99,8%
IN HOTEL= 90,6%

LAG=63433,8%
BUG=0
DISTINTIVI=100%

Infine L'emulatore Non fa Parte del Uber ma E Stato Creato Dalla Special.

Perche scegliere hotelSpecial = Scegliere hotel Special e la migliore cosa Perche nessun Hotel a una R55 Avendo dei dcr hostati privatamente e nessun hotel a un Cms Al 100% Tradotto e Bellissimo Con radio e Tanto altro..Quindi Noi vogliamo Che state nel nostro hotel perche questo hotel puo arrivare ad un utenza massima di 50-100 E Tutto questo sarà possibile solamente con il vostro aiuto lavorando nello staff invitando gente

Perche Non togliete hamachi cosi vengono più persone= Certo stiamo provvedendo al toglierlo Al momento stiamo lavorando con il sito quindi Abbiamo inserito hamachi

Perche prima avevate un sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e adesso l'avete tolto= Per lavori Nel sito.

Come mai Sono stato bandito?= Se sei stato bandito un Motivo ci Sarà Se offendi lo Staff o Usi script nel Hotel Vieni punito con un Ban se uno staff ti banna senza motivo Contatta il Proprietario o vai Nel forum di hotel special :spam: nella sezione Ban
 
Ultima modifica da un moderatore:
entro in hotel sn xXPasqualeXx sikkome xXP4k0Xx bannato :emoji_slight_frown:
 
hotel da 1000000 complimentiii bellissimo sn annalisa12 in hotel ps: invitero' molte persone perchè lo trovo grandiosoooo
 
wow gia alla r55 comunque bell hotel ma non mi fa registrare -.-

ragazzi ma che hotel è c'è entro ne client dice di scaricare falsh (gia scaricato prima quaqndo ho conosciuto habbo) lo riscarico e non mi fa entrare lo stesso dice che lo devo scaricare ma è un difetto mio o fa pure a voi?
 
Ultima modifica:
ma ke skifo bannano senza motivo motivo del ban: hahah ke razza di motivo è? bha
 
Entro Per provare!!Oddio, staff però non è che sia un granchè..
Il Cms è di habblog avete chiesto il permesso prima di modificarlo??
Non è r55 -.-
Buggato al 100% ma che hotel è O.o
 
Ultima modifica:
mi dice di installare adobe flash player lo installo e non mi entra mi dice sempre di installarlo a me sembra una r51 -.-
 
Metti i veri dati dell'hotel hotel in r50 molto buggata :emoji_slight_smile: Non scrivere che è la r55 quando in habbo massimo c'è la r54^^
 
Ahahah R55 Che cavolata neanche và il vip!! sarà qualke v50 ahaha va lentissimo ma che hotel!!! se questo è un hotel in R55 io sono recosta su habbo ahah ma che hotel che fate che schifezza mia nonna è più veloce!!
 
Ultima modifica: