• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BG YouTube

Naruto87

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
119
45
Miglior risposta
0
ec7h.png

Pareri?
 
Riferimento: BG YouTube

:mmm: Mi piace molto il BackGround e il font.. diciamo è un BG "classico", poi dipende il tuo canale su che generi è orientato :soso:
 
Riferimento: BG YouTube

In generale l'unica cosa che mi piace è il testo, mentre il background non mi piace.
 
Riferimento: BG YouTube

Dipende dal tipo di canale, la cosa che non mi piace è il link sotto provabg che secondo me è fatto male andava usato un'altro font meno invasivo, la firma a destra, vabbe lasciamo perdere :emoji_relieved:
 
Riferimento: BG YouTube

Dipende dal tipo di canale, la cosa che non mi piace è il link sotto provabg che secondo me è fatto male andava usato un'altro font meno invasivo, la firma a destra, vabbe lasciamo perdere :emoji_relieved:

Dalla scritta penso che si capisca tutto "provabg" significa che è una prova :emoji_relieved:
Va bè il font ognuno ha i suoi gusti, per esempio a me non dispiace forse un pò la grandezza del font ma sono delle piccolezze.
Accetto critiche e opinioni per migliorarla :emoji_slight_smile: