Bibbol Hotel - v63

Formula3

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2013
69
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bibbol Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
9999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
SI CERCA STAFF
Difetti Hotel
NESSUNO
Membri dello staff
SI CERCA STAFF
Ulteriori informazioni
NUOVO CMS NUOVI DCR E NUOVO DOMINIO :emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
SE CI SONO CHIUDETELI
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
nessuno

hotel penosso lagga tantissimo utenza bassa , dcr lenti e poco originale , pensateci 2 volte prima di fare hotel , che di hotel del genere già se ne vedono troppi
PS:non pensate di fare cose bello solo mettendo i bottoni grandi cme mezzo schermo :emoji_slight_smile:

Bhè come ha detto @teorie l'hotel non è il massimo. Diciamo che il cms non è stato modificato molto, anzi ci sono anche numerosi bug non risolti, ma tralasciati come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
; poi quel box celeste al centro della index è molto semplice, una cosa fatta veloce veloce insomma patpat; devo dire che gli staffer sono tanti rispetto agli utenti online ( attualmente ci sono 12 staff e 9 utenti online -.-). Anche i dcr sono molto lenti a caricare, cosa non molto carina, dato che bisogna aspettare un bel po. Voto 6/10, si può fare molto di meglio ;)

Inizierei con il dire che l'hotel Viene continuamente Spammato, 2° cosa, Staffer che non sanno cosa significa essere staffer ... 3° DCR Oddio Diciamo Terribilmente Lenti ... Voto Generale 4/10 Consiglio : Concentratevi Quando create un hotel , Pensate di più a tenere l'utenza , Per il resto non Rankate Chiunque ...

Il cms è un pò scombinato, la index molto semplice mentre nella me.php ci sono vari bug i dcr molto lenti e pieni di lag anche entrando 2-3 volte! Staff incompetente. Bhè tutto sommato in bocca al lupo. 6/10

L'hotel è offline.
Dai commenti credo che tu abbia bisogno di cambiare CMS (sicuramente con qualche Shell).

Dal Mio Punto Di Vista e Quello Che Dico Su Tutti I Retro E Bello Ma Non Balla L'Utenza Ragazzi:emoji_slight_smile: Ma Consiglio Di Cambiare CMS e DCR sono Lenti e Laggano:bye:
Mio Voto: 5.5/10 (Bene)

2me59h.gif