Danieluccio

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2009
122
0
Miglior risposta
0
Fatto tutto da me senza spunto (con paint) spero che vi piaccia xD

Bidone acqua

2ik5udi.png

alllora ho fatto cosi xD ve lo confesso.. ho preso dall vecchio habbo salotto un bidone.. e praticamente.. lo ingrandito pero fatto da me non ho ingrandito facendolo con il processo semplice.. fatto io da 0 cpt?? cmq e mia si -.-

Puoi rispiegarci come hai fatto in italiano? Ingrandito partendo da zero? Che storia è questa? ._.
Carina, ma dubito sia tua..

non è sua è presa dal vecchio salotto (ho verificato in un retro v36 :emoji_relieved:) ha solo cancellato lo sfondo

no! nn è sua ho verificato anke io (come ha fatto Aio) in un retro è presa dal salotto e poi non mi piace huh nn ha senso!

allora non capite?? lo presa dal salone.. poi me la sono messa accanto.. e ho copiato piano piano pero piu grande facendola piu grande.. infatti se si ingrandisce e basta diventa brutta si rovina l'immagine invece io lo fatta prendendo spunto da quella pccola

._.
Dal linguaggio in cui ti esprimi per la composizione di alterazioni mi fai nascere ancora più dubbi sulla tua discussa bravura di quanti già non avessi.

e presa dal vecchio salotto e nessuno ha le prove che te hai fatto foto e te la tenevi accanto e la facevi più grande potresti aver solo ingrandito l'immagine

ingrandendo l'immagine si rovina!! ç__ç Omg non capiteeeeeee

Quello che vuole dire è che praticamente lui ha preso l'immagine originale e l'ha ingrandita.. ma non con il semplice comando ma rifacendola da zero..cioè lui ha fatto tutto..da quanto ho capito..
praticamente come copiare un disegno..

Si ma il bello e che non si nota neanche una imprecisione ed è la sua prima alterazione eh...
:emoji_confused:

bravissimo figo ecco qll che volevo dire.. ma qui mi attakkano : (
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non e la mia prima alterazione -.-

Ultima modifica: