• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Bigdump è uno script che ti permette di importare il tuo Database se il tuo phpmyadmin non te lo consente.
è sicuro ed facile da usare qui di seguito una mia mini guida :
Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica il tuo Database
Dopo averlo scaricato estrai i File di Bigdump
ehlkbt.png

Dopo apri il File bigdump.php
2lkusgn.png

e inizia a configurare queste stringhe in questo modo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopo caricate il file html nel vostro spazio web e caricate anche il vostro Database, andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vi ritroverete questa schermata
bigdump.png

Il vostro risultato sarà questo
bigdump2.jpg

Se non avete questa schermata vorrà dire che avete sbagliato un passo
Guida Creata da Me vietata la copia minima per copiarla è richiesto il permesso in PM
 
Ciao Senti... io seguo la tua guida alla lettera... devo importare un db da 60mb da un server all'altro... faccio il backup dal vecchio server... e il file in gzip mi pesa 9mb.
Perchè lo script bigdump mi vede i ';' come errore?
Ogni volta che li correggo va... ma non posso mia mettermi a correggere un file .sql da 60 mb... è assurdo... e poi non mi sembra nemmeno tanto veloce, alchè ora sto caricando solo la tabella relativa ai post di un forum (gzip di 6mb) ma sembra caricare a vuoto!
Mi sapresti aiutare perfavore? Forse c'è qualcosa che va cambiato nel codice dello script. Premetto che ho aumentato il limite della linea query!
Saluti!
 
Riferimento: Bigdump (Importa il tuo Database)

Salve
ho provato a fare come scritto sopra ma Bigdump mi da il seguente errore
Database connection failed due to Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)

Edit the database settings in BigDump configuration, or contact your database provider.
Dove sbaglio?
Anna
 
Riferimento: Bigdump (Importa il tuo Database)

Salve
ho provato a fare come scritto sopra ma Bigdump mi da il seguente errore
Database connection failed due to Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)

Edit the database settings in BigDump configuration, or contact your database provider.
Dove sbaglio?
Anna

Evita di riaprire thread molto vecchi, piuttosto aprine uno in Assistenza Tecnica esponendo il tuo problema nei dettagli ;)