• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

engineer93

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2013
5
0
Miglior risposta
0
BiserHosting
BiserHosting offre servizi a pagamento relativi il web quali Hosting, VPS, VPN, Server Shoutcast e molto altro ancora, tutto a prezzi vantaggiosi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Creazione e Gestione di siti Internet
Approfitta dell'offerta lancio! SITO COMPLETO A PARTIRE DA 99€!!!

WebHosting
Se sei un programmatore, o hai esperienza nella gestione di CMS/piattaforme web, o semplicemente hai bisogno di uno spazio su cui hostare i tuoi file, questa è la soluzione più adatta a te!
Il pacchetto include:
Dominio 2° Livello
2 GB Spazio
3 Database MySql
3 account E-Mail
3 account FTP
Traffico Illimitato
Incredibile prezzo lancio: SOLO 14,90€ ANNUALI!

VPS Service
Il pacchetto include:
Proc. Intel Atom
256MB di RAM (fino a 4GB)
IP Dedicato IPv6 & Dominio
60 GB di Spazio
Banda 100 MBp/s
99%+ Uptime & Traffico Illimitato
Pieno controllo del VPS
A partire da 19.90€ al mese!

Server Radio/Server IRC
Il pacchetto include:
100 Ascoltatori (Espandibile al prezzo di 3.90€ ogni 50 Ascoltatori)
3 GB Playlist (Espandibili al prezzo di 1,10€ al singolo GB)
Banda 100 MBp/s
Traffico Illimitato
Ip Condiviso
Tutto questo all'eccezionale prezzo di 14.90€ al mese!

Ma fai attenzione all'offerta originale sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
 
Ultima modifica:
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

Sei pregato di inserire P. IVA e Nome Azienda registrata nel Registro Imprese o il topic verrà chiuso.

Comunque, al massimo "dominio di 2° livello", il primo livello è "it, com, net" etc.
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

Certo che non sapere neanche la differenza tra domini di primo e secondo livello vi fa partire bene e naturalmente non c'è mezza partita iva e iscrizione alla camera di commercio.
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

Siamo un gruppo di ragazzi che ci stiamo avviando in questo modo che è l'hosting.La partita iva arriverà a breve . ci stiamo organizzando per l'apertura ma intanto mi avviavo a fare un pò di pubblicità per far conoscere il tutto.Chiedo scusa per l'errore edito subito il mio post.Se ritenete necessario potete anche chiudere.
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

Ho capito ma tu hai un servizio già aperto altro che pubblicità. La pubblciità si fa spiegando un servizio cosa ci sarà, una landing page ma non un sito completo dove comprare.
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

In fase di acquisto la mail che è collegata a paypal non esiste di conseguenza non si può acquistare.Altri metodi di pagamento non esistono.
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

Ma che postate a fare, se nella sezione che riguarda questo genere di cose, richiede la presenza della Partita IVA sia nel topic che nel sito stesso?!
Va be, buona fortuna con questo sito hosting..
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

Su sciax ti do ragione.Sull'altro sito dove abbiamo postato entrambi no.Il sito è mio e ci faccio quel che voglio.Sciax è libera di chiudere il post se vuole.Non ci sono problemi
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

Anche la finanza fa quello che vuole... Bastava una landing page piuttosto che il servizio completo
 
Riferimento: BiserHosting - Ottimi prezzi e grande affidabilità

fin quando non ho la possibilità di percepire denaro... la finanza non mi fa nulla.Sto dando un idea ai futuri clienti di ciò che possiamo fornire.Di acquisti , sul sito, non se ne possono fare.Quindi non vedo qual'è il problema.Non sto facendo ne una truffa ne una frode allo stato dal momento che non c'è modo di percepire denaro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Giusto per dirlo.Inutile che provate a registrarvi e ad effettuare acquisti.Il sito non finalizza il pagamento.L'email di paypal non esiste.
 
Ultima modifica: