BitGold - 8€ Gratis per tutti noi!! :D

RIeccomi, scusate ma ero in vacanza :emoji_smiley:
A dire il vero il regolamento dice che in certe circostanze potrebbe essere richiesto un deposito (che tra le altre cose non c'è un deposito minimo) quindi uno potrebbe depositare 0,10€ per ottenere 8€ :emoji_smiley:
Comunque, come dicevo... Non è sempre necessario un deposito, ovvero, se una persona porta magari 20 ref senza aver depositato, ecco magari in quel caso forse conviene mettereci qualche euro ;)
Ma se uno si iscrive e basta e porta al massimo un paio di ref non penso stiano li a rompere :emoji_slight_smile: Ad ogni modo anche in quel caso basterebbe un deposito minimo :emoji_slight_smile:
Se avete altri dubbi o perplessità, io sono qui! :emoji_slight_smile:


Dani
 
Ciao, si sono arrivati prima che mettessero i 60 giorni per la conferma! Adesso devo ancora aspettare che passino i primi 60 giorni :emoji_slight_smile: ne mancano 25 per i primi! Vi faccio sapere ;) ma io sono già sicuro che arriveranno :emoji_slight_smile:

Dani
 
Ultima modifica:
Come non detto ragazzi! :emoji_slight_smile: Avevo delle transazioni più vecchie!! :emoji_smiley: Ho i primi soldi confermati!! :emoji_smiley: E sono stato messo in beta per provare la carta prepagata, in 10/15 giorni mi arriva a casa completamente gratis! :emoji_smiley:
Se avete una domanda qualsiasi, chiedete pure!

Dani
 
Ragazzi, sono qui per darvi ottime notizie! :emoji_smiley:
Carta prepagata arrivata e ricevuti oltre 330€!!!
Siete ancora in tempo per approfittare della promozione! :emoji_slight_smile:
Vi ricordo che il link da usare per ottenere i vostri primi 8€ è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete bisogno di info, resto a totale disposizione! :emoji_slight_smile:



Dani
 
Ragazzi, sono qui per darvi ottime notizie! :emoji_smiley:
Carta prepagata arrivata e ricevuti oltre 330€!!!
Siete ancora in tempo per approfittare della promozione! :emoji_slight_smile:
Vi ricordo che il link da usare per ottenere i vostri primi 8€ è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete bisogno di info, resto a totale disposizione! :emoji_slight_smile:



Dani

Se ho capito bene sono circa 8€ a ref, a parer mio sono un po' troppi... Potresti 'certificare' il tuo guadagno con screen/foto? Sinceramente ne ho provate troppe e non mi va di sprecare ancora del tempo in siti web dei quali non sono sicuro della loro affidabilità.
 
Ciao ~TheCopyright!
Ti chiedo scusa per il ritardo ma in questi giorni sono stato pieno di cose da fare! So che può sembrare strano ma è così :emoji_slight_smile:
Non dobbiamo dimenticarci degli investitori che stanno dietro a Bitgold! ;)
Ecco una prova:

2ela54m.jpg


La carta funziona così: se ho 100€ sul conto bitgold, faccio redeem 100€ with prepaid card e nel giro di un paio di minuti max i soldi sono sulla prepagata e si possono spendere per acquisti! Non ho mai aspettato più di 2 minuti prima che i soldi venissero messi nella prepagata! :emoji_slight_smile:
Per qualsiasi altra info, resto a disposizione! :emoji_slight_smile:


Dani
 
A me rifiutano la richiesta della carta senza motivazioni..... ho fatto adesso una nuova richiesta, se la rifiutano ancora, non so quanto sia affidabile il tutto.... speriamo bene.
 
Ciao Valerio!
Stai inviando loro i documenti esattamente come li richiedono? Anche a miei amici è successo, ma era perché sbagliavano loro... Leggi attentamente ciò che richiedono ;)
Al limite se ti rifiutano di nuovo la richiesta, fai una chiamata al supporto! Hanno anche un numero italiano dove però rispondono in inglese... Ad ogni modo basta un inglese scolastico per farsi capire ;)
Torno a ripetere nuovamente che è affidabile, anche perché sennò non sarebbe una società quotata in borsa e tanto meno avrebbero sede a Toronto... Per non parlare degli investitori che hanno alle spalle ;)
Per qualsiasi domanda, resto a disposizione come sempre :emoji_slight_smile:


Dani
 
Solo a me non fa registrare con il tuo link? Praticamente quando apro mi porta alla pagina inziale

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! è normale, appena ti porta alla pagina iniziale, come finisce di caricare del tutto ti chiede mail e password! La registrazione comincia da li! :emoji_slight_smile:



Dani
 
A titolo informativo: Mi hanno rifiutato di nuovo la richiesta, non sono stupido eh, i documenti necessari li ho inoltrati perfettamente.

Chiamerò quando ho un momento libero...ma sono diffidente..
 
Ciao Valerio! Sicuro che ti abbiano negato la richiesta? :emoji_slight_smile: Hanno chiuso la fase beta delle prepagate, quindi nessuno può richiederla finché non diventa definitiva! Comunque, se devi prelevare, scrivimi in MP che vediamo di risolvere il problema :emoji_slight_smile:
Per qualsiasi altra cosa resto a disposizione!


Dani
 
Ciao Valerio! Sicuro che ti abbiano negato la richiesta? :emoji_slight_smile: Hanno chiuso la fase beta delle prepagate, quindi nessuno può richiederla finché non diventa definitiva! Comunque, se devi prelevare, scrivimi in MP che vediamo di risolvere il problema :emoji_slight_smile:
Per qualsiasi altra cosa resto a disposizione!


Dani

Bisogna mettere indirizzi/dati veritieri?
 
Si meglio di si! Perché potrebbero richiederti di confermare l'account!
Resto a disposizione per qualsiasi altra info! :emoji_slight_smile:


Dani
 
Continua a funzionare tutto alla grande! Confermano e pagano puntualmente! :emoji_slight_smile:
Non esitate a contattarmi per qualsiasi tipo di informazione!


Dani