Release BITMONDS - Investi nel lusso digitale a partire da 10€

Blood Helf

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2013
25
26
Miglior risposta
0
Oggi vi parlo dei Bitmonds, il nuovo modo di collezionare e vestire il lusso basato sulla blockchain.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I Bitmonds sono collezionabili che, invece di essere stampati su carta, sono digitali. Visivamente si presentano come diamanti colorati in 3D con cui un utente può interagire e ruotarli.
Ogni Bitmonds va oltre il concetto di edizione limitata, perché è un oggetto unico al mondo. Viene caratterizzato da un number ID univoco e progressivo, un colore, un nome e caratteristiche di purezza.Come tutti i collezionabili fisici, sono prodotti in edizioni limitate nel tempo e quindi in numero chiuso.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il tutto si basa sulla Blockchain, tramite essa infatti ogni diamante generato è unico e IRRIPETIBILE.

I Bitmonds possono essere indossati tramite smartwatch oppure possono essere semplicemente collezionati sulla loro piattaforma in attesa che il loro valore salga, esatto, il loro valore andrà ad aumentare nel tempo in base a vari fattori:

  1. ID DEL BITMONDS: possiamo paragonarlo alla sua età, ogni volta che viene creato un nuovo diamante il contatore totale aumenta di 1 e il diamante appena generato avrà id pari a TOT DIAMANTI+1. Più il diamante è "vecchio" più il suo valore aumenterà rapidamente
  2. COLOR SCALE: come nei diamanti reali la color scale inflienza il valore del vostro Bitmonds, le scale vanno da D (la più pregiata) fino alla K (la meno pregiata)
  3. CORONA: La corona indica il grado di purezza, ci sono di 5 diverse corone da 1 (massima purezza) a 5 (bassa purezza)
  4. COLORE: I Bitmonds possono essere di 256 colori diversi e ad ogni colore viene associato un nome
  5. COLLEZIONI: Esistono due collezzioni per il momento e dopo la chiusura di una collezione i Bitmonds di quella collezione aumentano molto di valore in quanto non saranno più generabili



Esiste un mercato interno per quanto riguarda la compravendita dei diamanti il cui prezzo è assegnato non dal venditore ma dall'algoritmo che crea i Bitmonds.

La piattaforma offre una buona possibilità di investimento ( ogni diamante costa 10€) essendo ogni Bitmonds destinato ad aumentare di valore nel tempo, ma può anche essere usata come semplice bene di lusso da indossare sul proprio smartwatch.

ha un sistema referal: "Ogni 5 amici che generano almeno un Bitmonds, tu ne riceverai uno gratis!"

Modalità di pagamento: PayPal, carta di credito/debito, bonifico.

Il Loyalty Program Bitmonds è disponibile dal 15 giugno 2020 ed ogni mese dà diritto ad accumulare punti "My Credits" nel caso si possieda un'intera Collezione o una parte di essa. I punti accumulati possono essere utilizzati per ottenere prodotti e servizi che vengono aggiornati nel corse dei mesi.

Prova acquisto/deposito diamante:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!