Progetto rilasciato Black Hole DDOS Protection System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
introduzione


Importante: questo non è un programmino "miracoloso" come quelli che fanno i bm su questo server, è un vero e propio reverse proxy vps emulatore ----> server protetto ----> client. Le differenze tra questo prodotto e altri sono le seguenti:

  • Gestito da italiani (per ora solo io, ma sto cercando un team)
  • Pensato per Habbo Retro
  • Economico
  • Con un facile pannello di configurazione

In passato ho già parlato di questo progetto: stanchi di pagare fior di quattrini per una protezione ddos di 5/10Gbps? Oppure non sai configurare un server proxy. Black Hole è un sistema di reverse proxy compatibile semplice da utilizzare e configuare!

I settaggi, le statistiche di rete del proxy e le altre impostazioni sono a portata di mano tramite un semplice pannello di amministrazione scaricabile sul vps.​


94MTPja.png

L'interfaccia è in fase di sviluppo è sarà cambiata.

L'interfaccia, l'api per gestire il proxy e le modifiche a tpcproxy le ho fatte in un 4 ore quindi sono molto buggate e non pronte per l'uso di produzione... nei prossimi giorni rilascerò una beta privata gratis a un paio di hotel, sotto c'è il modulo per l'applicazione. Inoltre per testare ho fatto un test con un booter (una botnet affittabile online usata per dossare da chi non ne possiede una a prezzi relativamente economici (8€-20€ al mese) questo booter preso sun un noto forum di hacking vantava 60Gb/s di attacco... ah... a stento raggiungeva i 300Mb/s (questi booter sono straffollati... 100/200 attacchi in contemporanea...) comunque il server è rimasto up senza problemi e ha guadagnato solo 3 millisecondi di ping (da 75 a 78, considerate che il mio server era in texas.) Di seguito vi posto lo screenshot del grafico preso dal pannello di configurazione che ho mostrato sopra, ho cerchiato la parte dell'attacco (durato) circa 10 minuti​


aTLB5qw.png

Ha gestito i 300Mb/s di picco senza problemi (nota stiamo parlando di megabits, il grafico è in megabytes, quindi bisogna moltiplicare per 8 il picco di dati: 32.2*8=258,4Mb/s :emoji_slight_smile: )



F.A.Q.​

  1. I server devo sono? per ora Texas, New York e Italia (Milano). Nella alpha/beta solo il texas sarà attivo.
  2. Quanti Gbps può mitigare? Tx1 (Texas 1) raggiunge i 10Gbps senza problemi, max 20.
  3. Quante porte posso proteggere? Una, forse in futuro 2.. tuttavia per habbo una ne basta... quella dell'emulatore.
  4. Prezzo? Mensile o One-Time? Non lo so ancora
  5. Saranno disponibili dei trial? Si in futuro appena tutto funzionerà!
  6. Hai detto API? Significa che potremo integrare il servizio nei nostri emulatori? Sisì! Gli sviluppatori di emulatori potranno usare l'api del servizio per rendere 100% autonomo il servizio... non servirà nemmeno il client!
  7. Non ho un vps, hosto il mio retro sul mio pc di casa... funziona comunque? Si, ammesso che tu non usi hamachi... retro che usano "noip" saranno compatibili...
  8. Funziona solo con Habbo? NO! Funziona con qualunque servizio che utilizza il protocollo TCP. Quindi anche Minecraft, Starbound, ecc! ATTENZIONE: IL PROTOCOLLO UDP E' BLOCCATO DAL FIREWALL! I SERVER DI TS AD ESEMPIO NON POSSONO ESSERE PROXATI!

Modulo per provare la beta gratis:​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ottimo progetto, magari voglio vedere più avanti come te lo gestisci, visto che voglio aprire un RetroServer di qualità alta come il mio vecchio caro iHab Hotel.
 
Ottimo progetto, magari voglio vedere più avanti come te lo gestisci, visto che voglio aprire un RetroServer di qualità alta come il mio vecchio caro iHab Hotel.

Grazie per il commento, sto continuando a lavorare al progetto... voglio essere sicuro che non ci siano problemi di stabilità prima di aprire.
 
Grazie per il commento, sto continuando a lavorare al progetto... voglio essere sicuro che non ci siano problemi di stabilità prima di aprire.

Se vuoi una mano sono disponibile, senza problemi :emoji_slight_smile:
Soprattutto per testing su Server Dedicati oppure con un Hotel Online, ;)
 
@lupettohf
Ci sono novità riguardo il progetto? Ti ricordo che bisogna dare aggiornamenti su di esso almeno ogni 20 giorni purché non sia considerato abbandonato patpat
 
Tutto finito e rilasciato. Per motivi mie non su sciax. Potete chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.