naruto1691

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BlackMetin2 [DEDICATO]
Status Server
ABBIAMO MESSO CIUCO MEDIO ALL'INIZIO
14xm8ab.jpg

NUOVI ITEM
-scarpe Hwang liv 59 100 diff 35 mov +20 diff
72683626.jpg

braciale Hwang liv 46 5000 hp 20 critici
90213361.jpg

-elmo Hwang liv 85 166 dif 12 avvenemento 12 mezzi
43050384.jpg

-scudo Hwang liv 50 300 dif 3000 hp
immaginebjg.jpg

Benvenuto in BlackMetin2

Descrizione del dedicato:


- Processore intel core i7 920,
- 4x 2x6.66 GHz
- 8GB di RAM
- 2 x1 TB di storage
- Connessione a 1Gbps
- IL TUTTO PER GARANTIRE UN LAG PARI A 0!
RATE SERVER EXP:200% calcolando il bug exp e in più c'è l'anello exp in bottegaia a 0 yang: 200% drop: 200%

Mc.txt :94.23.22.30

SITI UTILI:
-home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Download launcher:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alcuni SCREEN DEL SERVER:
95915489.jpg


0618141959.jpg

0618142025.jpg

0618141939.jpg

23773689.png




UP: FINO A +6 100% SENZA ITEM

+7: 60%
+8: 45%
+9: 30%

Descrizione di GlobalMt22:
- Rate: Exp 200%, Drop 200%, Yang 200%
- Il livello massimo raggiungibile ? 127
- Client in continuo aggiornamento con AutoPatcher
- Nuovi item per tutti!
- Npc personalizzati
- Un grande lavoro di traduzione
- Un grande lavoro di debug
- E molto altro ancora ...
2 MAPPE EXP NUOVE!!E TUTTE LE ARMI DI SIMOXTHEHACKER
Questo evento oltre a farvi divertire vi farà anche vincere fantastici premi perchè sarà il 1° server a introdurre il metodo PlayandGains cioè gioca e vinci.
Praticamente questo metodo consiste nel creare eventi di varie tipologie un giorno a settimana (ogni Domenica). Per partecipare a questi eventi bisognerà versare una minima somma in euro. Non solo il giocatore che si classificherà 1° riceverà il 1° premio (monete item shop) ma anche il 2° e il 3° classificato ne riceveranno uno, ma minore.
Gli eventi saranno suddivisi in eventi da:

EVENTI CON QUOTA DI ISCRIZIONE DI 2 € con VINCITA IN MONETE ITEM 1° CLASS. pari a 10 € (20.000 MONETE ITEM)
EVENTI CON QUOTA DI ISCRIZIONE DI 5 € con VINCITA IN MONETE ITEM 1° CLASS. pari a 30 € (90.000 MONETE ITEM)
EVENTI CON QUOTA DI ISCRIZIONE DI 10 € con VINCITA IN MONETE ITEM 1° CLASS. pari a 70 € (200.000 MONETE ITEM)
EVENTI CON QUOTA DI ISCRIZIONE DI 50 € con VINCITA IN MONETE ITEM 1° CLASS. pari a 200 € (460.000 MONETE ITEM)

Dopo aver effettuato il pagamento, mandate una email a blackmetin2shop@gmail.com specificando quanto avete ricaricato, a che ora, il vostro ID di registrazione (non il nick in game) e mettendo come oggetto PlayandGains. E' assolutamente importantissimo comunicare precisamente la data, l'ora e l'importo per chi effettua ricarica postepay, altrimenti non ci sarà modo di verificare il vero.

ATTENZIONE:

VOGLIO RICORDARE A TUTTI I PLAYERS CHE QUESTI EVENTI NON SONO AFFATTO OBBLIGATORI E CHE OLTRE A QUESTI EVENTI CI SARANNO QUOTIDIANAMENTE EVENTI GRATUITI.

NUOVI AGGIORNAMENTI

AGGIUNTA DI UN NPC CHIAMATO KARMATORE..
AGGIUNTA DI TELEPORTER PER LE NUOVE MAPPE ASCARIA!!!
AGGIUNTA LOTTERIA
POI PER TRE GIORNI EXP A 400 %
AGGIUNTE ARMATURE DEL 95
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Caratteristiche varie
tutto sopra
Come accedere al server
tutto sopra
Link launcher
tutto sopra
Informazioni varie
-
 
Entro a fr un giro :emoji_slight_smile: cmq dalla descrizione deve essere bellissimo :emoji_smiley:
 
Tengo a precisare una cosa.....qsto server e molto bello ma ha un difetto enorme.....ovvero quello di non avere il redistribuisci status(che ti permette di cambiare dottrina)che e molto utile per l'exp.oltretutto il ga ha detto che non vuole inserirlo e non vedo il motivo.aggiungo anche il gm nn rikordo ki mi rispose molto scorbuticamente dicendo che non c'è e non lo inseriamo.poi per il resto questo server e fatto molto bene.
 
Tengo a precisare una cosa.....qsto server e molto bello ma ha un difetto enorme.....ovvero quello di non avere il redistribuisci status(che ti permette di cambiare dottrina)che e molto utile per l'exp.oltretutto il ga ha detto che non vuole inserirlo e non vedo il motivo.aggiungo anche il gm nn rikordo ki mi rispose molto scorbuticamente dicendo che non c'è e non lo inseriamo.poi per il resto questo server e fatto molto bene.

Intendi la redistribuzione delle abilità allora.. o.O

Cmq vengo a provarlo. Descrizione ben dettagliata.
 
Salve.... io vorrei entrare a far parte dello staff..... ho molte esperienza dato che anche io ho creato un retro (con hamachi) ma siccome il mio pc ha 1 Gb di Ram laggava un pokino e l'ho cancellato.... inoltre conosco molto bene il gioco..... sono diplomatico, disponibile, serio, e leale. Per altre info chiedete pure
 
Salve.... io vorrei entrare a far parte dello staff..... ho molte esperienza dato che anche io ho creato un retro (con hamachi) ma siccome il mio pc ha 1 Gb di Ram laggava un pokino e l'ho cancellato.... inoltre conosco molto bene il gioco..... sono diplomatico, disponibile, serio, e leale. Per altre info chiedete pure

ripeto l'ultima volta, non puoi candidarti qui, la prossima volta segnalo

uomo avvisato mezzo salvato
 
Su Hamachi... Credo :emoji_slight_smile: Comunque rate un po' bassine... Ma giudico bellissimo dalla descrizione che è molto dettagliata... ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una domanda... Avete per caso le armi epiche?
 
Ultima modifica:
O_O ci vengo a fare 1 giro ma che durerà per un bel pò! :emoji_relieved: comunque con il primo messaggio io mi sono presentato nel forum :emoji_relieved:
 
bell server solo che i gm sono un po' sgorbutici e insultano la gente solo x nervosismo..