mark1

Utente Medio
Autore del topic
20 Luglio 2009
170
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BlackPowerMt2*
Status Server
15/24
Caratteristiche varie
chiedo ai gm di cancellare la vecchia discussione che non o postato io mi scuso ..BlackPowerMt2 .. ok iniziamo con le caratteristiche .. le rate sono a 1000% ...ma se le volete abbassare ci mettiamo daccordo ..l'upp e 100% senza item ma con yang .. ma con yang ..si parte con login personalizzato da liv 33 con rispettivi item +9 per rendere un po di competività ... si fanno eventi a non finire =)...gli npc posterò sotto gli screen ... si prega di nn usare hack di nessun genere il server e già semplice... implementato npc babau e molti altri ... implementate le nuove armi .. e nuove mappe con nuovi mob .. dove per accedere ce un npc in piazza ... ragazzi mi scuso vivamente x nn aver fatto il server in dyndns ... potevo risparmiarmi hamachi che nn piace a nessuno però .. non o molto tempo ..cercherò in tutti i modi di farvi divertire .
non mi chiedete item perchè do solo il 50 c'è tutto fagli npc non manca davvero niente .. entrate nel regno blu per formare un regno compatto .
sbuggate incastrature pietre e livello delle armi leggendarie e con questo o finito
dimenticavo appena carico video modifico descrizione =)
Come accedere al server
Vi posto le reti hamachi:
LimeWireMt2
LimeWireMt2-2
LimeWireMt2-3
LimeWireMt2-4
con rispettive pass 123
e ovviamente pagina registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inutile che tentate l'id per il crea item
Link launcher
mc 5.174.54.69
Informazioni varie
Gm vi chiedo ancora di cancellare la vecchia discussione ..grazie .
ragazzi vi prego non mi tartassate di pm su hamachi se non è una cosa davvero importante o urgente.. comunque non si cerca staff.. per informazioni
[GF]Rulez
[GA]Cogoni
[GM]ThUnDeRiX