Thread obsoleto BlackSky Cambiare schermata ripristino password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
upload_2017-12-31_19-1-35.png
Ho notato una cosa negativa che per cambiare password basta inserire l'email,Quindi qualsiasi male intenzionato potrebbe entrare nell'HK Vedere l'email e cambiare la password del mio account principale Non si potrebbe modificare questa cosa? A me piacerebbe la stessa cosa ma con un codice di conferma che arriverebbe in email.
 
Sinceramente è troppo facile cosi' inserire un email e cambiare password si potrebbe andare anche a tentativo..
 
Sinceramente è troppo facile cosi' inserire un email e cambiare password si potrebbe andare anche a tentativo..
Ovviamente io ho creato una cosa piuttosto basilare, aspettandomi anche che il creatore del retroserver scegliesse persone fidate da far accedere all'hk.
In ogni caso, quello che chiedi di fare tu è un'operazione molto complessa. Ti consiglierei di cercare prima di tutto qualche guida su "Come inviare mail con php".
 
Si Certo guarda ti do ragione è ovvio che scelgo persone fidate però capita sempre di litigare con la persona fidata e in futuro creare problemi in hotel...
 
Tu non potresti aiutarmi a modificare questa cosa per cambiare password? Magari anche diversamente cambiare password non per forza con il codice di conferma
 
Si Certo guarda ti do ragione è ovvio che scelgo persone fidate però capita sempre di litigare con la persona fidata e in futuro creare problemi in hotel...
Concordo. Comunque al momento non posso aiutarti, prova a seguire il mio consiglio, se no attendi e appena posso ti risponderò.
 
Fai prima a rimuovere la possibilità di visualizzare le email agli admin, è molto più semplice e l'effetto è lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
Beh questo è abbastanza semplice, posta la pagina dell'hk da cui è possibile vedere le mail degli utenti.
 
Un altro metodo può essere che in fase di registrazione richiedi un PIN di recupero account questo sarà salvato nel campo appositamente creato della tabella USERS, successivamente dovrai modificare la pagina per il recupero account.

recupero-account.php

Prendi in input il PIN
Prendi in input email
||
submit
||
A controlla che esiste un account con l'email inserita
B se esiste controlla che il PIN inserito in input sia uguale a quello corrispondente nel database
se A & B sono TRUE procedi a modificare la password

prenderai in input la nuova password la aggiorni con la query apposita
 
<?php
$admin ="true";
$pagename = "Info utente";
include('../core.php');
include('navbar.php');
if(isset($_POST['utente'])){ header("location: ?user=".$_POST['utente']." "); }
if(isset($_GET['user'])){
$select = mysql_query("SELECT * FROM users WHERE username = '".$_GET['user']."' LIMIT 1");
$user = mysql_fetch_assoc($select);
if(mysql_num_rows($select) == 0){ $error = "Utente non trovato!"; }
}
?>
<div class="main">
<h1>Info utente</h1>
<p class="smalltext">Da questa pagina puoi vedere le informazioni di un utente.</p>

<?php if(empty($_GET['user']) || $_GET['user'] == '' || mysql_num_rows($select) == 0){ ?>
<form method="post" style="padding-left:20px;">
<p class="boxtext"><h3>Nome utente</h3><input type="text" class="textinput" name="utente">&nbsp;&nbsp;<font color="red"><?php echo $error; ?></font><br><br>
<input type="submit" class="submit" value="Cerca utente"></p></form>
</div><?php }else{ ?>
<p align="right"><a href="info" title="Torna indietro"><i class="icon fa fa-arrow-circle-o-left"></i></a></p>

<table class="info-table" cellpadding="10" style="border-color:#000;margin-left:19%">
<tr><td style="width:40%"><b>Username</b></td><td style="width:37%"> <?php echo $user['username']; ?></td></tr>
<tr><td><b>IP</b></td><td> <?php echo $user['ip_last']; ?></td></tr>
<tr><td><b>ID</b></td><td> <?php echo $user['id']; ?></td></tr>
<tr><td><b>E-mail</b></td><td> <?php echo $user['mail']; ?></td></tr>
<tr><td><b>Crediti</b></td><td> <?php echo $user['credits']; ?></td></tr>
<tr><td><b>Bits</b></td><td> <?php echo $user['activity_points']; ?></td></tr>
<tr><td><b>Punti</b></td><td> <?php echo $user['vip_points']; ?></td></tr>
<tr><td><b>Rank</b></td><td> <?php echo $user['rank']; ?></td></tr>
</table>
<?php } ?>
</div>
Lex007 Lex007

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco a te. In questo modo lo staff non potrà visualizzare le mail degli utenti.
 
Grazie risolto sapresti dirmi anche se potrei aggiungere room editor su questo pack? Tapatalk Tapatalk
 
Grazie risolto sapresti dirmi anche se potrei aggiungere room editor su questo pack? Tapatalk Tapatalk
Si, ma secondo me ti converrebbe seguire la guida di Kikisal (nella sezione Guide & Info mi pare). Altrimenti potresti incappare in alcuni errori.
Se vuoi provare ad aggiungerlo lo stesso dalla v3 prova a risolvere gli errori seguendo anche questa discussione (Problema - Problemi con il room editor di blacksky v3), dove un altro utente cerca di fare la tua stessa cosa, giusto per evitare discussioni identiche.
 
Non la trovo scusa ma tu non puoi spiegarmi come aggiungerla visto che il proprietario del pack? :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.