Release BlackSky CMS V3

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti.
So che tutti lo stavano aspettando, e quindi ho deciso di chiudere la serie dei CMS BlackSky con quest'ultimo CMS (forse in futuro ci saranno altri CMS, ma non garantisco).
Spero non me ne vorrete, ma ovviamente la base rimane la precedente :emoji_disappointed_relieved:

La base del CMS al momento non me la ricordo neanche, ma parto col dirvi che non intendo prendermi TUTTO il merito del design, anche se buona parte è stata modificata.

CARATTERISTICHE RILEVANTI:
-Aggiunta del RoomEditor
-Modifica dell'HelpTool (sempre lo stesso design, ma con l'aggiunta di topic di aiuto generale e la possibilità di crearli)
-Design diverso (spero possa piacere...)
-Client con caricamento centrale
-Animazione in ogni pagina (tranne nelle cartelle esterne dell'Helptool, dell'Housekeeping e del RoomEditor)

SCREEN:
Index:
7jyI24C.png


Accettazione dei termini prima della registrazione (con animazione del personaggio: cliccando sul quadrato bianco appare il bottone per proseguire, simile alla vecchia pagina di Haddo):
4srcfQ1.png


Registrazione (con possibilità di creare il look e quindi decidere il sesso del personaggio; tutto nella stessa pagina):
gMjX3Jb.png

nh9r5M4.png


Home:
dJi0N1N.png


Pagina di profilo dell'utente (con possibilità di mettere un video preferito proveniente da YouTube):
djPsKID.png


Community:
jVMee3s.png


Amministrazione (diritti al creatore del design di base):
xEGR9Ra.png

ATTENZIONE: mi dispiace, ma questa volta non posterò i DCR, quindi nel database potrete trovare nuovi furni, ma che purtroppo non sono visibili (a meno che non recuperiate i file SWF da internet, in tal caso provate a girovagare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Il database si trova nella cartella principale e si chiama BlackSky DB.
Come emulatore consiglio quello delle versioni precedenti (Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]).
Se riscontrate errori quando caricate l'emulatore, scrivetelo qua sotto, e posterò l'Emulatore giusto.
Come dcr vanno bene quelli della versione precedente:
Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]

Il CMS utilizza due loghi: uno grande e uno piccolo, modificabili tranquillamente dai CSS (editando anche i parametri width e height del logo), stessa cosa va fatta nel file flashclient/loading.js, cercando la seguente stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e modificando i parametri (62px è l'altezza, 325px è la larghezza).

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RINGRAZIAMENTI:
Ringrazio il creatore del CMS, purtroppo giuro che non ricordo da dove l'ho preso, mi pare fosse Forozone.es.
ME per il PHP (di cui l'originale era privo), la pagina di manutenzione e per le modifiche all'HelpTool.
Un sito tedesco, dal quale ho preso il RoomEditor (aggiunto prima che kikisal kikisal lo postasse :emoji_innocent:).

Alla prossima!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BlackAngel_987322
Nulla da dire, lo stile può anche essere carino ma come faceva pena la scorsa base fa pena anche questa.
E' inutilizzabile, non filtri nessun valore preso in input, praticamente tutto lavoro sprecato.

6/10
 
Va benissimo, in pratica ho voglia di fare qualche test con il CMS e vedere alcune cosine, se riscontro problemi ti scrivo in PM.
Buona serata!
 
Bel cms, lo stile è carino. Inoltre mi è piaciuto anche trovare il collegamento del MUS nel core.php. 8/10
 
Nulla da dire, lo stile può anche essere carino ma come faceva pena la scorsa base fa pena anche questa.
E' inutilizzabile, non filtri nessun valore preso in input, praticamente tutto lavoro sprecato.

6/10
Ormai chi mi conosce e conosce i miei CMS sa che a me piace lavorare principalmente sulla grafica. Aggiungo poi anche il PHP per fare un piacere minimo a chi lo scarica, in quanto si sa che non è un PHP 100% sicuro. Potrei anche fare semplicemente un design e poi chi vuole usarlo come CMS si scrive da solo il PHP.
Inoltre si suppone che se una persona scarica il CMS per usarlo per scopi seri (come la creazione di un retroserver), quella stessa persona deve come minimo sapere un po' di programmazione, altrimenti il sito non sarà mai del tutto fatto per merito suo. In sostanza se si vuole cambiare il codice per renderlo più sicuro lo si fa: basta avere le competenze. Nessuno è qui per dare la 'pappa pronta', perciò una modifica sostanziale da parte di chi lo scarica ci dovrebbe essere per forza.
Accetto ovviamente il voto, nulla da discutere su questo, ognuno dà una sua opinione e non chiederei mai a nessuno di farsi piacere per forza qualcosa :emoji_blush::emoji_blush:
 
Ultima modifica:
Il CMS è carino, peccato per i DCR e l'emulatore che usando quelli vecchi non siano aggiornati di se'
Voto : 7/10 , se c'erano i DCR lasciavo un bel 9 o addirittura 10 :emoji_wink:

Bel lavoro comunque.
 
Bel CMS, mi piace principalmente la Home, Sono D'accordo con Uploader Uploader potresti Fare Dei DCr nuovi ed eventualmente anche l'emulatore, comunque voto 7,5/10 !
 
  • Like
Reactions: Uploader
Grande, l ho provato ed ha una grafica attualmente eccezzionale rispetto agli altr cms. Per editarlo non serve molto, basta conoscere il php e saper riscrivere il css.
Come ha riferito Tapatalk Tapatalk la pappa pronta non la da a nessuno, metteteci un po di impegno! Non è difficile fare dei dcr aggiornati; oggi giorno tutti i swf, furni e look sono ovunque(compresi codici per db e emulatori che con conoscenza è possibile editate).
Complimenti Tapatalk Tapatalk , mi sorprendi sempre! Sei un grande!❤️
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
Salve a tutti.
So che tutti lo stavano aspettando, e quindi ho deciso di chiudere la serie dei CMS BlackSky con quest'ultimo CMS (forse in futuro ci saranno altri CMS, ma non garantisco).
Spero non me ne vorrete, ma ovviamente la base rimane la precedente :emoji_disappointed_relieved:

La base del CMS al momento non me la ricordo neanche, ma parto col dirvi che non intendo prendermi TUTTO il merito del design, anche se buona parte è stata modificata.

CARATTERISTICHE RILEVANTI:
-Aggiunta del RoomEditor
-Modifica dell'HelpTool (sempre lo stesso design, ma con l'aggiunta di topic di aiuto generale e la possibilità di crearli)
-Design diverso (spero possa piacere...)
-Client con caricamento centrale
-Animazione in ogni pagina (tranne nelle cartelle esterne dell'Helptool, dell'Housekeeping e del RoomEditor)

SCREEN:
Index:
7jyI24C.png


Accettazione dei termini prima della registrazione (con animazione del personaggio: cliccando sul quadrato bianco appare il bottone per proseguire, simile alla vecchia pagina di Haddo):
4srcfQ1.png


Registrazione (con possibilità di creare il look e quindi decidere il sesso del personaggio; tutto nella stessa pagina):
gMjX3Jb.png

nh9r5M4.png


Home:
dJi0N1N.png


Pagina di profilo dell'utente (con possibilità di mettere un video preferito proveniente da YouTube):
djPsKID.png


Community:
jVMee3s.png


Amministrazione (diritti al creatore del design di base):
xEGR9Ra.png

ATTENZIONE: mi dispiace, ma questa volta non posterò i DCR, quindi nel database potrete trovare nuovi furni, ma che purtroppo non sono visibili (a meno che non recuperiate i file SWF da internet, in tal caso provate a girovagare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Il database si trova nella cartella principale e si chiama BlackSky DB.
Come emulatore consiglio quello delle versioni precedenti (Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]).
Se riscontrate errori quando caricate l'emulatore, scrivetelo qua sotto, e posterò l'Emulatore giusto.
Come dcr vanno bene quelli della versione precedente:
Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]

Il CMS utilizza due loghi: uno grande e uno piccolo, modificabili tranquillamente dai CSS (editando anche i parametri width e height del logo), stessa cosa va fatta nel file flashclient/loading.js, cercando la seguente stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e modificando i parametri (62px è l'altezza, 325px è la larghezza).

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RINGRAZIAMENTI:
Ringrazio il creatore del CMS, purtroppo giuro che non ricordo da dove l'ho preso, mi pare fosse Forozone.es.
ME per il PHP (di cui l'originale era privo), la pagina di manutenzione e per le modifiche all'HelpTool.
Un sito tedesco, dal quale ho preso il RoomEditor (aggiunto prima che kikisal kikisal lo postasse :emoji_innocent:).

Alla prossima!


Ciao, è possibile usare Plus Emu con relativi DB e SWF?
 
Il CMS è molto bello, però da contare che il Database non è quello adatto, l'emulatore lo posti solamente se riscontrano problemi, i DCR non sono aggiornati (questo è una piccola cosa perchè chiunque ormai più aggiornarli quindi la lascerei anche stare tranquillo)...
Non trovo l'utilità di questa Release.

Ti consiglio di postare l'Emulatore così al primo errore che riscontrano con quello usano quello adatto.
Come DCR consiglio poi di usare quelli rilasciati in Haddov4.3 :emoji_slight_smile:

Per concludere non mi piace che lo hai adattato per XAMPP.
 
Sono colui che ti ha scritto su skype (LAN MICK) , ma non mi rispondi , ti ho mandato anche una foto dell'errore