Problema risolto BLACKSKY CMS V3

Puokutelo

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2018
75
14
Miglior risposta
0
Come saprete, Tapatalk Tapatalk nel suo pack ha consigliato di mettere i dcr del pack scorso con il suo emu. Io questa cosa l 'ho fatta, però l'emu mi da errori..e di conseguenza non va il client.. Potete aiutarmi? È configurato tutto bene.
 
Come saprete, Tapatalk Tapatalk nel suo pack ha consigliato di mettere i dcr del pack scorso con il suo emu. Io questa cosa l 'ho fatta, però l'emu mi da errori..e di conseguenza non va il client.. Potete aiutarmi? È configurato tutto bene.
Che errori riporta?
 
Sicuramente i permissions_rank risultano sballati cioè vengono saltati alcuni comandi "che dovrai aggiungerli tu manualmente"!
 
Otaku-Studios.username=HobbaBR
Otaku-Studios.password=nope
LicenceServer.URL=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=MIA PASS
db.name=MIO DB
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=30
game.tcp.bindip=MIO IP
mus.tcp.allowedaddr=MIO IP;localhost;
mus.tcp.bindip=MIO IP
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000
mus.tcp.port=30001
emu.messages.connections=1
emu.messages.roommgr=1

-KTM -KTM
 
La chiave specificata non era presente nel dizionario! questo è l'errore , forse è il key...non so dirti come risolverlo.
P Puokutelo
 
ho provato anche con altri emu e mi da sempre la stessa cosa
Credo che l'errore si trovi da qualche parte nel database, infatti alcune tabelle che di solito carica all'inizio non sono menzionati. A primo impatto direi che si blocca proprio nel caricamento di alcune tabelle. Probabilmente è la tabella badges (?), ma non vorrei sbagliarmi. Confronta con il db della v1 e vedi quali tabelle mancano...
 
Tapatalk Tapatalk ma se provo direttamente ad usare il db di Black sky v2 dovrebbe funzionare tutto o no?
 
Tapatalk Tapatalk ma se provo direttamente ad usare il db di Black sky v2 dovrebbe funzionare tutto o no?
Si dovrebbe, al massimo ti dà gli stessi errori dei comandi, che da quanto ho capito sei capace di aggiungerli. In caso scrivi sempre qua.